Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio ragazzi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Sarà che si sarà stancato di ripetere sempre le stesse cose da un anno a questa parte? Non è che abbia tutto questo torto, se ricordate la regolamentazione del LIBERO con i passatempi, questo intervento non mi pare così astruso, mi pare che anche per i passatempi bisognasse rispettare un lasso di tempo per aprirne uno nuovo avendone già uno preesistente.
    Poi vorresti negare che quei topic non fossero pieni di FLOOD, CHAT o altri pretesti per aumentare il proprio post-counter? Ti pare inoltre che fossero scorrevoli e facilmente consultabili, guardate che mi pare siano durati anche abbastanza, e oltretutto anche negli altri forum è così, può essere permesso un passatempo, ma qui era un'invasione, e dipendesse da me farei anche un limite di lunghezza massima di pagine per questa tipologia di topic.
    Poi non è detto che nel forum non ci siano altre occasioni di divertimento, tipo noi, ogni tanto facciamo 2 o 3 post di OT, per fare qualche battutina, ma poi basta, se ci son delle regole da rispettare noi non ci possiamo far niente.

allora mettete una regola che quei topic possono arrivare fino a un certo punto.
    e per lo meno la cortesia di rispondere bene la vorrei..o anche questo è sbagliato??

Comment

addio
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        e per lo meno la cortesia di rispondere bene la vorrei..o anche questo è sbagliato??
        Ne hai tutto il diritto

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Comunque, non vedo l'utilità di simili informazioni.
        Vedi tu stessa quanto a volte siano patetici simili topic ed interventi, quindi anche io preferirei tacere se fossi un mod: la situazione si capisce da sola,senza ulteriori spiegazioni, non devi fare altro che ignorare fake e bimbominkia se proprio ti danno fastidio!(Anzi, ridici su pensando a quello che scrivono, delle volte è proprio una tristezza!)
        Poi ultimamente i mod mi danno l'impressione di lasciar correre di più, visto che ormai giornalmente vengono aperti talmente tanti topic-cazzate da dire "Oddio, qui moderare o meno non cambia molto"
        Questo è il mio parere ovviamente, tu sei libera di non pensarla così.
        C'è l'emoticon per gli applausi qui?

Comment

Marco rulez

PS: I Bimbiminkia non sono i benvenuti su DBAR

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
            Marco rulez

PS: I Bimbiminkia non sono i benvenuti su DBAR
            Ma allora xk sei ancora qua?

Comment

Ma sai cosa è DBAR?

Comment

Ma siete capaci di fidarvi dei moderatori? o volete spiegato ogni cosa? usate quella cosa che avete dentro la testolina ogni tanto, non può farvi altro che bene se utilizzato anche in dosi minime, come voi non fate.

Avranno i loro motivi.
                Non rompete.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Ma siete capaci di fidarvi dei moderatori? o volete spiegato ogni cosa? usate quella cosa che avete dentro la testolina ogni tanto, non può farvi altro che bene se utilizzato anche in dosi minime, come voi non fate.
                  La merda?

Comment

non ti conosco bene,ma mi dispiace ugualmente.

Comment

Adesso limitiamo le offese ragazzi.
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

nooooooooooo!!! ed ora chi li organizza i tornei
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ciao asd
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Mi sembra che tu stia esagerando kim, ma sei libera di andartene, se lo ritieni necessario.

Comment

Ciau...
                              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

beh adesso io non sono dalla parte di nessuno solo che forse si sta un pò esagerando

Comment

Working...
                                X