Anche a me dispiacerebbe se te ne vai...nn dar loro soddisfazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
addio ragazzi.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioragazzi ma ci tenete così tanto a me??sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe devi dire queste cose evita di postare...
Mi dispiacerebbe se non postassi più, ma tanto ci sente su msn no?
Comunque aprire un topic del genere non è da te.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPer me puoi smolecolizzarti.
Non me ne fotte niente di te e degli altri quì, fatta eccezione qualcuno.Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioallora non postare..
Credici.™
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioragazzi ma ci tenete così tanto a me??
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggiot prego, senza d te nn è dragon ball arena
Comment
-
quelli ke nn la accetano nn devono postare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggioquelli ke nn la accetano nn devono postare!!!
BAN! MI MINACCIA! AIUTO MODERATORI! VI PREGO... *piange e si affoga* oddio...no..*respira affannato*..aiuto..ai..a..a.iu..aiuto...a..*vomita *...
Comment
-
beh... non so che dire, mi dispiace anche perchè... non vedo il motivo di... litigare per queste cose, si in effetti i mod commettono errori, però c'è da dire che ci sono dei mod seri e secondo me uno di questi primo tra tutti è jarod, io dico le cose come stanno secondo me, poi va bè è vero anche i mod sbagliano e come già detto prima non lo vogliono ammettere, e questo è sbagliatissimo, perchè i mod sono sempre utenti, solo che possiedono questi "poteri" che permettono loro di tener "pulito" il forum, beh secondo me è questo poi ognuno è libero di penserla a suo modoLast edited by Jekyll; 14 July 2007, 13:02.
Comment
Comment