Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
addio ragazzi.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
siete grandi tutti.
saluti, kimdarkangelLast edited by Black Frieza; 15 July 2007, 12:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
siete grandi tutti.
saluti, kimdarkangel
Se volete andarvene, andatevene, ma non sputtanatelo in giro.
...Quanto odio il vittimismo, Dio mio...
Edit: Nonostante quello che mi ha fatto Jarod 5 minuti fa nel Principale, ci rido su. E' inutile prendersela.Last edited by Davyl; 15 July 2007, 12:45.
Comment
-
A me sembra sia scoppiata l'ennesima moda. Chi non vuole restare non è obbligato a restare.
Tra l'altro non capisco l'accanimento contro noi mod. Posso capire quando c'eravamo tutti e chiudevamo i topic e avevamo " il pugno di ferro".. Ma adesso? Adesso ci siamo e nn ci siamo causa impegni estivi... Bah.
@Trunks: io non ti ho fatto proprio nulla. Ho chiuso un topic che andava contro il regolamento.
Topic chiuso ovviamente
Comment
Comment