Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio ragazzi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma fai un pò quello che ti pare, io francamente tutto questo accanimento dei Mod di DBA non lo vedo anzi con parecchi (Chibi Goku su tutti) mi trovo benissimo, ti dirò anche che in 3 mesi mi hanno chiuso un solo tread in tutti le sezioni del Forum, cioé é successo una sola volta ma era un tread per cui già mi aspettavo la chiusura
    Poi anche io credo che senza un po di spam il Forum diventerebbe noioso ma a tutto c'é un limite altrimenti il Forum diventerebbe un ammasso di stronzate e sarebbe vietato ai maggiori di 18 anni
    Prima dici di andartene e poi posti in ognuna delle pagine? Mi sembra un controsenso, a meno che questa non sia una specie di ripicca contro Marco il che mi sembrerebbe abbastanza infantile, risolviamo i problemi in modo maturo al posto di fare sempre i bambini

Ps Ha ragione Gogeta Ssj, il cervello non lo avete per fare massa, usatelo una volta tanto al posto di aprire tread inutili tanto se questo tread continua al posto di andartene coi tuoi piedi sono i Mod che ti bannano
    mi spiace ammmettere, ma sono d'accordo con lui leggendo quello che ha scritto
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      ragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
      siete grandi tutti.
      saluti, kimdarkangel
      Ciao
      Last edited by Black Frieza; 15 July 2007, 12:43.
      sigpic

Comment

• Però quando esci,chiudi la finestra che fa corrente
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          ragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
          siete grandi tutti.
          saluti, kimdarkangel
          Avete rotto con queste proteste del cazzo contro i mod.
          Se volete andarvene, andatevene, ma non sputtanatelo in giro.
          ...Quanto odio il vittimismo, Dio mio...

Edit: Nonostante quello che mi ha fatto Jarod 5 minuti fa nel Principale, ci rido su. E' inutile prendersela.
          Last edited by Davyl; 15 July 2007, 12:45.

Comment

• A me sembra sia scoppiata l'ennesima moda. Chi non vuole restare non è obbligato a restare.

Tra l'altro non capisco l'accanimento contro noi mod. Posso capire quando c'eravamo tutti e chiudevamo i topic e avevamo " il pugno di ferro".. Ma adesso? Adesso ci siamo e nn ci siamo causa impegni estivi... Bah.

@Trunks: io non ti ho fatto proprio nulla. Ho chiuso un topic che andava contro il regolamento.

Topic chiuso ovviamente
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
            X