Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io me ne vado

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io me ne vado

siete così antipatici!!! sl xk una è nuova e nn sa k dire... parla della puntata successa su dragon ball... e voi dite: mava!!!non lo sapevamo! ma dai! k antipatici..e poi dragon ball si mi piace..ma nn qnt voi! io me ne vado!

Ma che palle
    Don't act like I never told ya...

Comment

contenta te.

Comment

non te ne andare ...
        sigpic

Comment

Ma cos'è questa fuga di massa???
          Comunque all'inizio è sempre così, i nuovi, proprio perchè tali, alcune volte aprono topic fatti e rifatti, o chiacchierano di cose ripetute troppe volte perchè i più anziani desiderino ancora rispondere "cordialmente".
          Abbi pazienza, vedrai che se rimarrai e starai con noi più tempo, potrai conoscere persone simpatiche! xD
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

e sn già 2 perdite...1 xò ha un peso maggiore...
            Last edited by gohan-92; 14 July 2007, 14:04.
            sigpic

Goten&Bra 4ever!
            Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              Ma cos'è questa fuga di massa???
              Comunque all'inizio è sempre così, i nuovi, proprio perchè tali, alcune volte aprono topic fatti e rifatti, o chiacchierano di cose ripetute troppe volte perchè i più anziani desiderino ancora rispondere "cordialmente".
              Abbi pazienza, vedrai che se rimarrai e starai con noi più tempo, potrai conoscere persone simpatiche! xD
              si..dai è vero..
              sigpic

Goten&Bra 4ever!

Comment

Quoto PV!
                Sù non te la prendere, poi il rispetto se lo deve guadagnare con domandare! ^_^
                Quasi tutti hanno passato questo difficile momento, vedrai che tra non molto ti accetteranno tutti! Certo all'inizio è sempre così, ci sono alcuni utenti che per farsi fighi (o anche per alzare il numero di post) si comportano in un certo modo, tu non li cagare o rispondigli a suo tono, così ti fai valere!
                E' evidente che il fenomeno del bullismo è presente anche nel web. O_o
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulmafifi Visualizza Messaggio
                  siete così antipatici!!! sl xk una è nuova e nn sa k dire... parla della puntata successa su dragon ball... e voi dite: mava!!!non lo sapevamo! ma dai! k antipatici..e poi dragon ball si mi piace..ma nn qnt voi! io me ne vado!
                  Dai, ma siamo tanti, non ci conosci tutti!! Ci dispiace di averti offesa, non pensavamo che te la saresti presa così! E poi non è necessario essere dei fan sfigatati di Dragon Ball per restare... c'è anche il libero, e poi c'è anche chi non sa niente...
                  sigpic

Comment

cioè, ank io sono stato preso in giro qlk volta x motivi simili, ma adesso ci ripenso e mi viene da ridere, e nn sono nemmeno da tanto qua, nemmeno 1 mese, eppure mi sono già abituato, inoltre ce n'è di gente k nn sa nulla di db, cm ha detto feleset...

Comment

Stiamo attenti a non perdere troppi utenti...ultimamente il principale è un po "meno bello del solito"...col tempo è divertente stare qui..io mi trovo benissimo!e sn tt simpaticissimi!dai resta..
                      sigpic

Goten&Bra 4ever!

Comment

Ma che te la prendi?
                        Guarda, l'inizio è sempre così. Non vale la pena mollare il forum per una sola esperienza negativa, tra l'altro iniziale.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

non te ne andare anche te..te ancora ti devi inserire..^_^

Comment

ma che avete tutti oggi?tutti che ve ne volete andare,ma!
                            Cmq è normale che succede per i nuovi utenti è una specie di " iniziazione " per diventare membro effettivo di DBA, ci siamo passati tutti.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

se te ne vuoi andare fai pure ma non c'e bisogno di aprire un topic per dirlo

Comment

Working...
                              X