siete così antipatici!!! sl xk una è nuova e nn sa k dire... parla della puntata successa su dragon ball... e voi dite: mava!!!non lo sapevamo! ma dai! k antipatici..e poi dragon ball si mi piace..ma nn qnt voi! io me ne vado!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
io me ne vado
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma cos'è questa fuga di massa???
Comunque all'inizio è sempre così, i nuovi, proprio perchè tali, alcune volte aprono topic fatti e rifatti, o chiacchierano di cose ripetute troppe volte perchè i più anziani desiderino ancora rispondere "cordialmente".
Abbi pazienza, vedrai che se rimarrai e starai con noi più tempo, potrai conoscere persone simpatiche! xD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMa cos'è questa fuga di massa???
Comunque all'inizio è sempre così, i nuovi, proprio perchè tali, alcune volte aprono topic fatti e rifatti, o chiacchierano di cose ripetute troppe volte perchè i più anziani desiderino ancora rispondere "cordialmente".
Abbi pazienza, vedrai che se rimarrai e starai con noi più tempo, potrai conoscere persone simpatiche! xDsigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Quoto PV!
Sù non te la prendere, poi il rispetto se lo deve guadagnare con domandare! ^_^
Quasi tutti hanno passato questo difficile momento, vedrai che tra non molto ti accetteranno tutti! Certo all'inizio è sempre così, ci sono alcuni utenti che per farsi fighi (o anche per alzare il numero di post) si comportano in un certo modo, tu non li cagare o rispondigli a suo tono, così ti fai valere!
E' evidente che il fenomeno del bullismo è presente anche nel web. O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulmafifi Visualizza Messaggiosiete così antipatici!!! sl xk una è nuova e nn sa k dire... parla della puntata successa su dragon ball... e voi dite: mava!!!non lo sapevamo! ma dai! k antipatici..e poi dragon ball si mi piace..ma nn qnt voi! io me ne vado!sigpic
Comment
-
Stiamo attenti a non perdere troppi utenti...ultimamente il principale è un po "meno bello del solito"...col tempo è divertente stare qui..io mi trovo benissimo!e sn tt simpaticissimi!dai resta..sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Ma che te la prendi?
Guarda, l'inizio è sempre così. Non vale la pena mollare il forum per una sola esperienza negativa, tra l'altro iniziale.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da bulmafifi Visualizza Messaggiosiete così antipatici!!! sl xk una è nuova e nn sa k dire... parla della puntata successa su dragon ball... e voi dite: mava!!!non lo sapevamo! ma dai! k antipatici..e poi dragon ball si mi piace..ma nn qnt voi! io me ne vado!
Cmq è normale che succede per i nuovi utenti è una specie di " iniziazione " per diventare membro effettivo di DBA, ci siamo passati tutti.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da bulmafifi Visualizza Messaggiosiete così antipatici!!! sl xk una è nuova e nn sa k dire... parla della puntata successa su dragon ball... e voi dite: mava!!!non lo sapevamo! ma dai! k antipatici..e poi dragon ball si mi piace..ma nn qnt voi! io me ne vado!
Comment
Comment