Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Overshot(fatta dai LDW)(Gogeta super sayan 4 e gohanpeppe)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non verrete bannati tranquilli. Semplicemente chiuderanno il topic.
    Questa è la mia sentenza...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

Nn ho capito xò se dobbiamo comportarci così sl in questo topic o ogni volta che postiamo?
      Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
        Non verrete bannati tranquilli. Semplicemente chiuderanno il topic.
        Questa è la mia sentenza...
        Meno male, avevo paura ke dopo quel messaggio sarei stato buttato fuori in men ke nn si dica!
        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

PV abbia pietà di queste povere anime!!!... Però devo dire k voi siete il tempismo fatto a persona, ragazzi

Comment

non sarai bannato.
            Ma la tua anima sarà dannato per il resto della tua misera vita, e i fantasmi del passato ti tortureranno per l'eternità...
            Ti sembra uno scambio equo, come prezzo per l'apertura del tuo topic?
            Mi sa di NO.
            Salvate le vostre anime, luride amebe, lasciate che i topic inutili giacciano nelle vostre menti, e ci sarà ancora una speranza per la razza umana.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              non sarai bannato.
              Ma la tua anima sarà dannato per il resto della tua misera vita, e i fantasmi del passato ti tortureranno per l'eternità...
              Ti sembra uno scambio equo, come prezzo per l'apertura del tuo topic?
              Mi sa di NO.
              Salvate le vostre anime, luride amebe, lasciate che i topic inutili giacciano nelle vostre menti, e ci sarà ancora una speranza per la razza umana.
              Gogeta super sayan 4, questo ce l'ha con te!

Comment

E gia,ma io rimmarrò fiinkè non lo kiuderanno:in fondo ci abbiamo messo tanto io e gohanpeppe a pensare a quaesta idea
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                  E gia,ma io rimmarrò fiinkè non lo kiuderanno:in fondo ci abbiamo messo tanto io e gohanpeppe a pensare a quaesta idea
                  Ma in fondo nn è manco molto male, è solo k qst topic si devono fare 3 mesi l'1 dall'altro, e nn solo nn sn passati 3 mesi, ma ieri se ne sono disfatti di 2 topic simili...è questione temporale!!

Comment

Vero,quindi lo rifarò quando ripotrò farlo
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

L'idea di questo 3d e' anke mia quindi anke se facilmente e' destinato alla chiusura mi iscrivo anch'io del resto e' pur sempre un bel gioco.
                      Allora:

Razza: Sayan
                      Aspetto: capelli molto corti e scuri, occhi castani, alto ,spalle larghe e muscoli ben definiti.
                      Carattere: Estroverto, un tipo materiale, orgoglioso, certe volte sono presuntuoso ma per il resto sono modesto, ci sono momentiin cui mi sento crudele altri dove (la maggior parte) sono fin troppo buono.
                      Nome: Jervack
                      Parte: buoni(ma se i cattivi sono piu' simpatici...nn so)
                      w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Bene,fiinkè non verra kiuso,parteciperemmo

Comment

Originariamente Scritto da gohanpeppe Visualizza Messaggio
                          L'idea di questo 3d e' anke mia quindi anke se facilmente e' destinato alla chiusura mi iscrivo anch'io del resto e' pur sempre un bel gioco.
                          Allora:

Razza: Sayan
                          Aspetto: capelli molto corti e scuri, occhi castani, alto ,spalle larghe e muscoli ben definiti.
                          Carattere: Estroverto, un tipo materiale, orgoglioso, certe volte sono presuntuoso ma per il resto sono modesto, ci sono momentiin cui mi sento crudele altri dove (la maggior parte) sono fin troppo buono.
                          Nome: Jervack
                          Parte: buoni(ma se i cattivi sono piu' simpatici...nn so)
                          Siamo ancora in tre... Spero ke doma saremo arrivati già a dieci, ma intanto io parto x il mare, ciao!

Comment

Ciao allora e speriamo

Comment

posso iscrivermi cmq spero che questo topic nn verra chiuso
                              sigpic

Comment

certo che lo puoi fare, e' aperto a tutti
                                w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Working...
                                X