Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Overshot(fatta dai LDW)(Gogeta super sayan 4 e gohanpeppe)
non sarai bannato.
Ma la tua anima sarà dannato per il resto della tua misera vita, e i fantasmi del passato ti tortureranno per l'eternità...
Ti sembra uno scambio equo, come prezzo per l'apertura del tuo topic?
Mi sa di NO.
Salvate le vostre anime, luride amebe, lasciate che i topic inutili giacciano nelle vostre menti, e ci sarà ancora una speranza per la razza umana.
non sarai bannato.
Ma la tua anima sarà dannato per il resto della tua misera vita, e i fantasmi del passato ti tortureranno per l'eternità...
Ti sembra uno scambio equo, come prezzo per l'apertura del tuo topic?
Mi sa di NO.
Salvate le vostre anime, luride amebe, lasciate che i topic inutili giacciano nelle vostre menti, e ci sarà ancora una speranza per la razza umana.
Gogeta super sayan 4, questo ce l'ha con te!
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
E gia,ma io rimmarrò fiinkè non lo kiuderanno:in fondo ci abbiamo messo tanto io e gohanpeppe a pensare a quaesta idea
Ma in fondo nn è manco molto male, è solo k qst topic si devono fare 3 mesi l'1 dall'altro, e nn solo nn sn passati 3 mesi, ma ieri se ne sono disfatti di 2 topic simili...è questione temporale!!
L'idea di questo 3d e' anke mia quindi anke se facilmente e' destinato alla chiusura mi iscrivo anch'io del resto e' pur sempre un bel gioco.
Allora:
Razza: Sayan
Aspetto: capelli molto corti e scuri, occhi castani, alto ,spalle larghe e muscoli ben definiti.
Carattere: Estroverto, un tipo materiale, orgoglioso, certe volte sono presuntuoso ma per il resto sono modesto, ci sono momentiin cui mi sento crudele altri dove (la maggior parte) sono fin troppo buono.
Nome: Jervack
Parte: buoni(ma se i cattivi sono piu' simpatici...nn so)
L'idea di questo 3d e' anke mia quindi anke se facilmente e' destinato alla chiusura mi iscrivo anch'io del resto e' pur sempre un bel gioco.
Allora:
Razza: Sayan
Aspetto: capelli molto corti e scuri, occhi castani, alto ,spalle larghe e muscoli ben definiti.
Carattere: Estroverto, un tipo materiale, orgoglioso, certe volte sono presuntuoso ma per il resto sono modesto, ci sono momentiin cui mi sento crudele altri dove (la maggior parte) sono fin troppo buono.
Nome: Jervack
Parte: buoni(ma se i cattivi sono piu' simpatici...nn so)
Siamo ancora in tre... Spero ke doma saremo arrivati già a dieci, ma intanto io parto x il mare, ciao!
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment