Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro livello di ssj preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il vostro livello di ssj preferito?

Ragazzi volevo sapere qual'è il livello di super sayan che vi piace di più e spiegatene le ragioni

Il mio è il 2° lv. perché è molto potente e anche veloce, e poi nn si sprecano energie,riguardo l'aspetto io adoro quello classico da ssj con capelli drizzati r biondi, poi cn le skarike elettrike è davvero fighissimo

sono indeciso tra secondo e terzo... il terzo
    Last Fm

Comment

Sezione sbagliata, andava nel prinicipale, visto che si parla di dragonball.

Io preferisco il 2°livello
      Grande Cocomero Team

Comment

o_O!...
        il ssj 3... e troppo figo:
        -i capelli lunghi...
        -occhi cattivi...
        -espressione da far paura...
        -l' aurea intorno....
        questo e livello del ssj definitivo...altro che la schifezza del ssj4!...
        sigpic

Comment

ssj2 è il più bello dal aspetto estetico
          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

a me piacciono:
            1a)(se contato come ssj) il "mystic sayan"(qll di gohan, nn so come si dice XD)
            1b)ssj2
            2)ssj
            3)ssj3
            4)ssj full power

Nel + profondo degli abissi:ssj4

Comment

il ssj2 mi piace xkè ha le scarike elettrike intorno e mi piacciono molto i capelli.

Comment

il ssj3 perkè è serio, risolutore e poi quando combatte è una furia.. mi piacciono gli occhi con la pupilla di un verde acqua più scuro rispetto al resto dell ' okkio!!
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

Penso il ssj2... ma anke il ssj3 nn è male!!
                  Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Quello che preferisco è il ssj 2
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

[QUOTE=rik92;990069]il ssj3 perkè è serio, risolutore e poi quando combatte è una furia.. mi piacciono gli occhi con la pupilla di un verde acqua più scuro rispetto al resto dell ' okkio!! quoto

Comment

il ssj 3 e più bello è l'unico che cambia il ssj1 e ssj2 tutt a corz alzano i capelli se li tingono e si mettono le lentine
                        sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

giusto

Comment

Il ssj2 e il ssj sicuramente! I guerrieri sono molto più belli! Il ssj2 mi piace soprattutto in Gohan e in Vegeta, mentre il ssj mi piace in Goku perchè con la frangia è più bello (però per il resto le scariche del ssj2 sono fantastiche!)
                            Non sono una grande amante del ssj3, ma non è poi così male... il più brutto è sicuramente lo scimmione del quarto livello... anche perchè non è biondo...
                            sigpic

Comment

Bah. direi anche io SSJ2, anche il livello SSJ FULL POWER non mi dispiace.

Comment

Working...
                              X