Il mio ultimo video(nella firma) dice tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro livello di ssj preferito?
Collapse
X
-
Il mio stadio preferito è quello base, d'altronde è l'unico in cui i saiyan si differenziano. A ruota segue il SSJ3 e poi il Dai San Dankai. Ecco, volendo fare una classifica, verrebbe qualcosa come:
1) Saiyan Base
2) SSJ3
3) SSJDSD
4) SSJ2
5) SSJDND
6) SSFP
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioo_O!...
il ssj 3... e troppo figo:
-i capelli lunghi...
-occhi cattivi...
-espressione da far paura...
-l' aurea intorno....
questo e livello del ssj definitivo...altro che la schifezza del ssj4!...
Comment
-
A me piace abbastanza il ssj 5, anke se è un fake . Mi piace xkè con il colore bianco grigiastro si differenzia molto dagli altri stadi. Mi piace anche x i capelli lunghi e la nuova colorazione degli occhi (neri, pupille bianche).
Ma se sono accettati solo gli originali, adoroil ssj classico
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioRagazzi volevo sapere qual'è il livello di super sayan che vi piace di più e spiegatene le ragioni
Il mio è il 2° lv. perché è molto potente e anche veloce, e poi nn si sprecano energie,riguardo l'aspetto io adoro quello classico da ssj con capelli drizzati r biondi, poi cn le skarike elettrike è davvero fighissimoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Come sempre, a questa domanda rispondo che preferisco il ssj2, che da davvero un'idea di immensa potenza... Chibi Gohan ssj2 poi rende un sacco l'idea! Anche graficamente è quello che preferisco! Mi piace anche il primo, ma un po'meno.. Il terzo lo ritengo accettabile ma un po'forzato... Il quarto è graficamente carino ma assolutamente banalizzato dalla serie in cui si trova.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioMa a me mi paice trpp il libello 4,coiè e trpp fortissimo !!
Goku grnd !!!
Comment
-
preferisco il ssj2 x le scarike e anke x il suo aspetto ...cmq m piacciono anke il ssj, il ssj3 (soprattutto x i capelli) e abbastanza anke il ssj4...anke se odio il gt...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCome sempre, a questa domanda rispondo che preferisco il ssj2, che da davvero un'idea di immensa potenza... Chibi Gohan ssj2 poi rende un sacco l'idea! Anche graficamente è quello che preferisco! Mi piace anche il primo, ma un po'meno.. Il terzo lo ritengo accettabile ma un po'forzato... Il quarto è graficamente carino ma assolutamente banalizzato dalla serie in cui si trova.w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD
Comment
-
il ssj3 è il migliore per estetica mi piace troppo (scommetto che nn l'avevate capito)Last edited by goku super sayan III; 15 July 2007, 17:45."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment