Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per me il livello piu bello del super sayan e il 3 perche ha i capelli lunghi biondi l'espressione un po arrabbiata,poi il ssj 2,poi il ssj 4 ed in fine il 1
Il mio stadio preferito è quello base, d'altronde è l'unico in cui i saiyan si differenziano. A ruota segue il SSJ3 e poi il Dai San Dankai. Ecco, volendo fare una classifica, verrebbe qualcosa come:
o_O!...
il ssj 3... e troppo figo:
-i capelli lunghi...
-occhi cattivi...
-espressione da far paura...
-l' aurea intorno....
questo e livello del ssj definitivo...altro che la schifezza del ssj4!...
quoto alla grande!!!!!!! soprattutto l'ultima parte!!!!
A me piace abbastanza il ssj 5, anke se è un fake . Mi piace xkè con il colore bianco grigiastro si differenzia molto dagli altri stadi. Mi piace anche x i capelli lunghi e la nuova colorazione degli occhi (neri, pupille bianche).
Ma se sono accettati solo gli originali, adoroil ssj classico
Ragazzi volevo sapere qual'è il livello di super sayan che vi piace di più e spiegatene le ragioni
Il mio è il 2° lv. perché è molto potente e anche veloce, e poi nn si sprecano energie,riguardo l'aspetto io adoro quello classico da ssj con capelli drizzati r biondi, poi cn le skarike elettrike è davvero fighissimo
Quoto! Soprattutto per Gohan nel mio caso..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Come sempre, a questa domanda rispondo che preferisco il ssj2, che da davvero un'idea di immensa potenza... Chibi Gohan ssj2 poi rende un sacco l'idea! Anche graficamente è quello che preferisco! Mi piace anche il primo, ma un po'meno.. Il terzo lo ritengo accettabile ma un po'forzato... Il quarto è graficamente carino ma assolutamente banalizzato dalla serie in cui si trova.
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
preferisco il ssj2 x le scarike e anke x il suo aspetto ...cmq m piacciono anke il ssj, il ssj3 (soprattutto x i capelli) e abbastanza anke il ssj4...anke se odio il gt...
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
A me piace mlt il ssj full power di Trunks nella saga di Cell x come ha i capelli tt dritti.....poi il ssj2 di Gohan e Vegeta.....di Goku il ssj3 visto ke e l'unico ad arrivarci......
Come sempre, a questa domanda rispondo che preferisco il ssj2, che da davvero un'idea di immensa potenza... Chibi Gohan ssj2 poi rende un sacco l'idea! Anche graficamente è quello che preferisco! Mi piace anche il primo, ma un po'meno.. Il terzo lo ritengo accettabile ma un po'forzato... Il quarto è graficamente carino ma assolutamente banalizzato dalla serie in cui si trova.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment