Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro livello di ssj preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio ultimo video(nella firma) dice tutto
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

per me il livello piu bello del super sayan e il 3 perche ha i capelli lunghi biondi l'espressione un po arrabbiata,poi il ssj 2,poi il ssj 4 ed in fine il 1
      sigpic

Comment

Il mio stadio preferito è quello base, d'altronde è l'unico in cui i saiyan si differenziano. A ruota segue il SSJ3 e poi il Dai San Dankai. Ecco, volendo fare una classifica, verrebbe qualcosa come:

1) Saiyan Base
        2) SSJ3
        3) SSJDSD
        4) SSJ2
        5) SSJDND
        6) SSFP

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          o_O!...
          il ssj 3... e troppo figo:
          -i capelli lunghi...
          -occhi cattivi...
          -espressione da far paura...
          -l' aurea intorno....
          questo e livello del ssj definitivo...altro che la schifezza del ssj4!...
          quoto alla grande!!!!!!! soprattutto l'ultima parte!!!!

Comment

A me piace abbastanza il ssj 5, anke se è un fake . Mi piace xkè con il colore bianco grigiastro si differenzia molto dagli altri stadi. Mi piace anche x i capelli lunghi e la nuova colorazione degli occhi (neri, pupille bianche).
            Ma se sono accettati solo gli originali, adoroil ssj classico
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              Ragazzi volevo sapere qual'è il livello di super sayan che vi piace di più e spiegatene le ragioni

Il mio è il 2° lv. perché è molto potente e anche veloce, e poi nn si sprecano energie,riguardo l'aspetto io adoro quello classico da ssj con capelli drizzati r biondi, poi cn le skarike elettrike è davvero fighissimo
              Quoto! Soprattutto per Gohan nel mio caso..
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Come sempre, a questa domanda rispondo che preferisco il ssj2, che da davvero un'idea di immensa potenza... Chibi Gohan ssj2 poi rende un sacco l'idea! Anche graficamente è quello che preferisco! Mi piace anche il primo, ma un po'meno.. Il terzo lo ritengo accettabile ma un po'forzato... Il quarto è graficamente carino ma assolutamente banalizzato dalla serie in cui si trova.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ma a me mi paice trpp il libello 4,coiè e trpp fortissimo !!

Goku grnd !!!

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                    Ma a me mi paice trpp il libello 4,coiè e trpp fortissimo !!

Goku grnd !!!
                    Quoto! W Goku! E soprattutto W il SSJ4!

Comment

preferisco il ssj2 x le scarike e anke x il suo aspetto ...cmq m piacciono anke il ssj, il ssj3 (soprattutto x i capelli) e abbastanza anke il ssj4...anke se odio il gt...
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

A me piace mlt il ssj full power di Trunks nella saga di Cell x come ha i capelli tt dritti.....poi il ssj2 di Gohan e Vegeta.....di Goku il ssj3 visto ke e l'unico ad arrivarci......
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAYAN!!!

Comment

ssj 2 di gohan...da bravo bambino diventa un irancondo

Comment

il ssj2^_^

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Come sempre, a questa domanda rispondo che preferisco il ssj2, che da davvero un'idea di immensa potenza... Chibi Gohan ssj2 poi rende un sacco l'idea! Anche graficamente è quello che preferisco! Mi piace anche il primo, ma un po'meno.. Il terzo lo ritengo accettabile ma un po'forzato... Il quarto è graficamente carino ma assolutamente banalizzato dalla serie in cui si trova.
                              Quoto
                              w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

il ssj3 è il migliore per estetica mi piace troppo (scommetto che nn l'avevate capito)
                                Last edited by goku super sayan III; 15 July 2007, 17:45.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X