Ciao a tutti sono nuovo del forum e da quanto ho visto questo è il luogo ideale x discutere di un mito x me
ragon Ball!Adoro il personaggio di Gohan e vorrei farvi notare una cosa:Goku dopo che si trasforma in SSj3 nella saga di Majin Bu e combatte contro il Bu grasso torna al palazzo del Supremo dove dice chiaramente a Junior(almeno nell anime nel manga nn lo so)che lui anche in versione SSj3 non sarebbe mai riuscito a battere il Bu grasso in quanto quest'ultimo era sicuramente più forte di lui(anke in stato di SSj3!)Poi il Bu grasso viene assorbito dal Bu magro(quello grigio)e formano Super Bu che è di sicuro molto più forte del Bu grasso(e quindi anke di Goku SSj3 che aveva ammesso di non essere all'altezza del Bu grasso).Poi contro Mistic Gohan Super Bu se le prende di santa ragione(fin quando Super Bu non assorbe Junior e Gotenkse anke li la potenza tra questo nuovo Super Bu e Mistic Gohan non cambia di motlo a mio aprere Super Bu è + forte solo di poco. Arriviamo a Kid Bu. Sul pianeta dei Kaihoshin Kid Bu e Goku SSj3 combattono alla pari(forse cn un leggerissimo vantaggio di Kid Bu ma proprio microscopico!).Quindi è naturale che Kid Bu sia meno forte del Bu grasso o almeno pari(ma credo sia meno forte xkè se no goku ssj3 nn riuscirebbe a tenergli testa e dice kiaramente che sn quasi alla pari)ed è naturale ke il Bu grasso sia meno forte di Super Bu(senza aver assorbito gotenks e junior)CHE A SUA VOLTA ERA + DEBOLE DI MISTIC GOHAN!(quindi la logica CI IMPONE DI PENSARE che Kid Bu sia meno forte di Mistic Gohan che al momento dello scontro finale nn era morto quindi poteva benissimo combattere al posto del padre e di vegeta.La domanda è questa
erchè quindi nn è andato Mistic Gohan a combattere Kid Bu sul pianeta dei Kaihoshin(Goku cn il teletrasporto ma anke Kibitoshin lo avrebbero potuto portare li in un secondo)?Con la sua potenza e il MIstic power lo avrebbe potuto battere in un secondo e allora perchè non lo fa????(spero di nn essere stato troppo complicato
)

Comment