Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Gohan nn batte facilmente kid bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, alcuni di voi, hanno detto che mystik gohan fosse più debole di goku ssj3, a mio riguardo non è cosi.....
    quando goku e vegeta si trovano dentro il corpo di super bu, togliendo i corpi di junior, di gohan e dei piccoli, il mostro ritorna al super bu iniziale, solo che goku dice a vegeta (nel manga)
    "aspetta! anche se bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere"
    ciò mostra che goku ssj3 non può sconfiggere super bu, cosa che mystik gohan poteva fare benissimo.
    In teoria però Goku poteva batterlo, solo che l'aveva sopravvalutato... comunque anch'io penso che Mystic Gohan sia più forte di Goku! Secondo me "Goku factotum" si può dire solo nel GT, ma nello z anche Gohan e Vegeta hanno un ruolo fondamentale... provate a pensare al combattimento contro Kid Bu... siamo d'accordo che Goku gli dà il colpo di grazia, ma Vegeta ha un ruolo altrettanto importante, senza contare l'aiuto di Satan, Fat Bu, delle sfere del drago e di tutti i terrestri! E' nel GT che improvvisamente diventano tutti inutili...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KidGohanSSj2 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo del forum e da quanto ho visto questo è il luogo ideale x discutere di un mito x meragon Ball!Adoro il personaggio di Gohan e vorrei farvi notare una cosa:Goku dopo che si trasforma in SSj3 nella saga di Majin Bu e combatte contro il Bu grasso torna al palazzo del Supremo dove dice chiaramente a Junior(almeno nell anime nel manga nn lo so)che lui anche in versione SSj3 non sarebbe mai riuscito a battere il Bu grasso in quanto quest'ultimo era sicuramente più forte di lui(anke in stato di SSj3!)Poi il Bu grasso viene assorbito dal Bu magro(quello grigio)e formano Super Bu che è di sicuro molto più forte del Bu grasso(e quindi anke di Goku SSj3 che aveva ammesso di non essere all'altezza del Bu grasso).Poi contro Mistic Gohan Super Bu se le prende di santa ragione(fin quando Super Bu non assorbe Junior e Gotenkse anke li la potenza tra questo nuovo Super Bu e Mistic Gohan non cambia di motlo a mio aprere Super Bu è + forte solo di poco. Arriviamo a Kid Bu. Sul pianeta dei Kaihoshin Kid Bu e Goku SSj3 combattono alla pari(forse cn un leggerissimo vantaggio di Kid Bu ma proprio microscopico!).Quindi è naturale che Kid Bu sia meno forte del Bu grasso o almeno pari(ma credo sia meno forte xkè se no goku ssj3 nn riuscirebbe a tenergli testa e dice kiaramente che sn quasi alla pari)ed è naturale ke il Bu grasso sia meno forte di Super Bu(senza aver assorbito gotenks e junior)CHE A SUA VOLTA ERA + DEBOLE DI MISTIC GOHAN!(quindi la logica CI IMPONE DI PENSARE che Kid Bu sia meno forte di Mistic Gohan che al momento dello scontro finale nn era morto quindi poteva benissimo combattere al posto del padre e di vegeta.La domanda è questaerchè quindi nn è andato Mistic Gohan a combattere Kid Bu sul pianeta dei Kaihoshin(Goku cn il teletrasporto ma anke Kibitoshin lo avrebbero potuto portare li in un secondo)?Con la sua potenza e il MIstic power lo avrebbe potuto battere in un secondo e allora perchè non lo fa????(spero di nn essere stato troppo complicato )
      Edit: ma ora che leggo bene mi accorgo di una cosa assurda.. ttu sei convinto che bu piccolo sia meno forte del grasso? mas tai scherzando o cosa? ti ricordo che goku nn poteva comunque usare il ssj3 a tt potenza contro bu grasso perche il tempo concesso nella terra sis arebbe esaurito immediatamente.. e non solo.. ma poi non combattendo a piena potenza riesce TRANQUILLAMENTE a tenere testa a majin bu e quando vuole lui a mettelro sotto.. al mio parere tu hai sbagliato tt il discorso
      Goku al momento della battaglia finale dice a vegeta "Se avessi voluto avrei potuto sconfiggere il bu grasso con il terzo livello del super sajan, ma ho preferito lasciare il compito ai ragazzi(solo che come sappiamo, le cose si sono complicate con la divisione dei corpi e la creazione del super bu cattivo)
      Mistic gohan avrebbe potuto senz'altro dare una mano a goku e vegeta ma se goku ssj3 non ce la fa è inutile far giunger li anche gohan.. a quel punto si poteva riprocedere con la fusione di goten e trunks che come gohan si erano svegliati..
      Poi.. timo sbagli anche tu.. quando dici che MI gohan è piu forte di goku ssj3.. perche..il terzo stadio del super sayan non è durevole.. e goku ha detto a vegeta di evitare di scontrarsi con super bu (tornato allos tato normale ovviamente) dicendo di non essere entrambi all'altezza.. ma goku stava gia combattendo da un bel pò.. e se si fosse trasformato nel 3 stadio avrebbe esaurito subito le energie... e come sappiamo bu è un avversario molto durevole ed il tempo per eliminarlo non sarebbe bastato a goku.. e poi come vedi
      il super sayan 3 ha il difetto di esaurirsi subito, vero, ma ha attacchi piu forti del mistic gohan.. se guardi lo scontro finale contro bu piccolo che è molto piu forte di super bu, goku cn la forza della mente (piu o meno) colpisce kid bu in pieno petto.. e se la trasformazione fosse durata di piu goku avrebbe ridotto male bu e vegeta sarebbe stato in grado di ucciderlo.. come sappiamo goku veniva dai combattimenti dentro il corpo di super bu quindi la sua stanchezza era giustificata
      Last edited by saturno; 16 July 2007, 23:22.

Comment

Originariamente Scritto da KidGohanSSj2 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo del forum e da quanto ho visto questo è il luogo ideale x discutere di un mito x meragon Ball!Adoro il personaggio di Gohan e vorrei farvi notare una cosa:Goku dopo che si trasforma in SSj3 nella saga di Majin Bu e combatte contro il Bu grasso torna al palazzo del Supremo dove dice chiaramente a Junior(almeno nell anime nel manga nn lo so)che lui anche in versione SSj3 non sarebbe mai riuscito a battere il Bu grasso in quanto quest'ultimo era sicuramente più forte di lui(anke in stato di SSj3!)Poi il Bu grasso viene assorbito dal Bu magro(quello grigio)e formano Super Bu che è di sicuro molto più forte del Bu grasso(e quindi anke di Goku SSj3 che aveva ammesso di non essere all'altezza del Bu grasso).Poi contro Mistic Gohan Super Bu se le prende di santa ragione(fin quando Super Bu non assorbe Junior e Gotenkse anke li la potenza tra questo nuovo Super Bu e Mistic Gohan non cambia di motlo a mio aprere Super Bu è + forte solo di poco. Arriviamo a Kid Bu. Sul pianeta dei Kaihoshin Kid Bu e Goku SSj3 combattono alla pari(forse cn un leggerissimo vantaggio di Kid Bu ma proprio microscopico!).Quindi è naturale che Kid Bu sia meno forte del Bu grasso o almeno pari(ma credo sia meno forte xkè se no goku ssj3 nn riuscirebbe a tenergli testa e dice kiaramente che sn quasi alla pari)ed è naturale ke il Bu grasso sia meno forte di Super Bu(senza aver assorbito gotenks e junior)CHE A SUA VOLTA ERA + DEBOLE DI MISTIC GOHAN!(quindi la logica CI IMPONE DI PENSARE che Kid Bu sia meno forte di Mistic Gohan che al momento dello scontro finale nn era morto quindi poteva benissimo combattere al posto del padre e di vegeta.La domanda è questaerchè quindi nn è andato Mistic Gohan a combattere Kid Bu sul pianeta dei Kaihoshin(Goku cn il teletrasporto ma anke Kibitoshin lo avrebbero potuto portare li in un secondo)?Con la sua potenza e il MIstic power lo avrebbe potuto battere in un secondo e allora perchè non lo fa????(spero di nn essere stato troppo complicato )
        INFATTI SI VEDE KIARAMENTE NELL'ANIME KE GOHAN LI VUOLE RAGGIUNGERE. PURTROPPO PERO NN PUO RECARSI SUL PIANETA DEI KAHIOSHIN^^ PERCIO VA AL PALAZZO PER VEDERE COME VANNO LE COSE
        sigpic

Comment

guarda ke kid bu nn puo essere + forte di super bu cn gohan assorb...kid bu nasce fuori quando s tolgono tt i guerrieri da super bu (ke questo aveva assorbito)...magari è + veloce...ma nn + forte dato ke aveva assorbito guerrieri potentissimi cm gohan piccolo e goten e trunks...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Allora, ciao a tutti... E' uno dei miei primi post...

NO...

Innanzitutto una cosa:

MYSTIC GOHAN E' MOLTO PIU' FORTE DI GOKU SSJ3

E non mi riferisco al fatto che Goku si consuma, è proprio superiore di potenza...
            E per di più, anche Gotenks SSJ3 è superiore a Goku SSJ3...

E di questo abbiamo varie prove:

- Goku senza neanche sapere che Gotenks sarebbe potuto diventare SSJ3 dice che dopoo 3 giorni sarebbe comparso un guerriero più forte di lui... E questo è Gotenks...
            E ciò viene poi dimostrato...
            Fate il confronto a parità di trasformazione... Goku da SSJ1 le prenderebbe in 2 secondi da Fat Bu... Gotenks da SSJ1 fa qualcosa contro Super Bu che è molto superiore a Fat Bu...
            Quindi la stessa differenza c'è da SSJ3...

- Goku stesso afferma chiaramente che non avrebbe nessuna possibilità di sconfiggere Super Bu ed è per questo che Vegeta stacca la sacca che contiene Fat Bu sperando che Super Bu torni allo stato di Fat Bu o Evil Bu...
            Mystic Gohan e Gotenks SSJ3 sono in netto vantaggio su Super Bu... Gotenks di poco, Gohan enormemente...
            E' vero che Goku da SSJ3 poteva battere Fat Bu se si impegnava, ma non può battere assolutamente Super Bu che è più forte di Kid Bu con cui invece è alla pari... Goku lo dice, per battere Super Bu dovrebbe unirsi con Vegeta...

Quindi Gohan e Gotenks sono molto superiori a Goku SSJ3, daltronde Gohan è pure il protagonista, quindi è giusto così...

E Gohan Supremo quindi avrebbe spazzato via Kid Bu come nulla, anche se sarebbe comunque difficile anche per lui distruggerlo al punto da non farlo rigenerare...
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio

NO...

Innanzitutto una cosa:

MYSTIC GOHAN E' MOLTO PIU' FORTE DI GOKU SSJ3

E non mi riferisco al fatto che Goku si consuma, è proprio superiore di potenza...

- Goku senza neanche sapere che Gotenks sarebbe potuto diventare SSJ3 dice che dopoo 3 giorni sarebbe comparso un guerriero più forte di lui... E questo è Gotenks...
              E ciò viene poi dimostrato...
              Fate il confronto a parità di trasformazione... Goku da SSJ1 le prenderebbe in 2 secondi da Fat Bu... Gotenks da SSJ1 fa qualcosa contro Super Bu che è molto superiore a Fat Bu...

- Goku stesso afferma chiaramente che non avrebbe nessuna possibilità di sconfiggere Super Bu ed è per questo che Vegeta stacca la sacca che contiene Fat Bu sperando che Super Bu torni allo stato di Fat Bu o Evil Bu...
              Mystic Gohan e Gotenks SSJ3 sono in netto vantaggio su Super Bu... Gotenks di poco, Gohan enormemente...
              E' vero che Goku da SSJ3 poteva battere Fat Bu se si impegnava, ma non può battere assolutamente Super Bu che è più forte di Kid Bu con cui invece è alla pari... Goku lo dice, per battere Super Bu dovrebbe unirsi con Vegeta...

Quindi Gohan e Gotenks sono molto superiori a Goku SSJ3, daltronde Gohan è pure il protagonista, quindi è giusto così...

E Gohan Supremo quindi avrebbe spazzato via Kid Bu come nulla, anche se sarebbe comunque difficile anche per lui distruggerlo al punto da non farlo rigenerare...
              Questo era quello che pensavo anch'io prima di iscrivermi a questo forum... ora non so più cosa pensare! XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Questo era quello che pensavo anch'io prima di iscrivermi a questo forum... ora non so più cosa pensare! XD
                Ma è così che stanno le cose, chiunque conosce il manga molto bene lo sa (io l'ho capito da poco eppure pensavo di conoscerlo già molto bene), perchè ci sono gli elementi per capirlo...

Ah, Goku aveva in mente di far venire Gohan sul pianeta di Kaiohshin dopo che Vegeta lo ha fatto resuscitare ma è Vegeta che ha detto che così è troppo facile e che per una volta gli umani doveva salvarsi da solo...

Ecco perchè Gohan non è andato a sconfiggere facilmente Kid Bu, è stata una scelta di Vegeta e condivisa da Goku...
                sigpic
                IN ORDINE DI FORZA

Comment

NO...

Innanzitutto una cosa:

MYSTIC GOHAN E' MOLTO PIU' FORTE DI GOKU SSJ3E non mi riferisco al fatto che Goku si consuma, è proprio superiore di potenza...

- Goku senza neanche sapere che Gotenks sarebbe potuto diventare SSJ3 dice che dopoo 3 giorni sarebbe comparso un guerriero più forte di lui... E questo è Gotenks...E ciò viene poi dimostrato...

Goku la le visioni?poteva pensare della superiorità di gotenks ed in ogni caso gotenks gli era superiore al momento,perchè goku non sfruttava tutta la sua potenza sennò avrebbe subito esaurito il tempo.

Riguardo mystic gohan è piu debole di goku ssj3,soltanto che ha maggior durata.

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                    Goku la le visioni?poteva pensare della superiorità di gotenks ed in ogni caso gotenks gli era superiore al momento,perchè goku non sfruttava tutta la sua potenza sennò avrebbe subito esaurito il tempo.
                    Poteva prevederla eccome, basta che fa il raffronto tra la forza dei due da cui l'ha imparata e il loro risultato finale una volta fusi...

E infatti ci ha visto giusto visto che Gotenks fa da SSJ1 quello che Goku non potrebbe fare neanche da SSJ2...

Riguardo mystic gohan è piu debole di goku ssj3,soltanto che ha maggior durata.
                    Sbagliatissimo!!!! E ti ho già dimostrato il perchè...

Goku afferma: non posso fare nulla contro Super Bu

Gohan massacra di botte Super Bu in un attimo

Gohan è molto superiore a Goku... E' un fatto!!!
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

Poteva prevederla eccome, basta che fa il raffronto tra la forza dei due da cui l'ha imparata e il loro risultato finale una volta fusi...

E infatti ci ha visto giusto visto che Gotenks fa da SSJ1 quello che Goku non potrebbe fare neanche da SSJ2...

Sbagliatissimo!!!! E ti ho già dimostrato il perchè...

Goku afferma: non posso fare nulla contro Super Bu

Gohan massacra di botte Super Bu in un attimo

Gohan è molto superiore a Goku... E' un fatto!!!
                      gohan massacra bu,ma viene assorbito da super bu(ovvero il bu che ha assorbito gotenks)

Comment

Ma è così che stanno le cose, chiunque conosce il manga molto bene lo sa (io l'ho capito da poco eppure pensavo di conoscerlo già molto bene), perchè ci sono gli elementi per capirlo...

Ah, Goku aveva in mente di far venire Gohan sul pianeta di Kaiohshin dopo che Vegeta lo ha fatto resuscitare ma è Vegeta che ha detto che così è troppo facile e che per una volta gli umani doveva salvarsi da solo...

Ecco perchè Gohan non è andato a sconfiggere facilmente Kid Bu, è stata una scelta di Vegeta e condivisa da Goku...
                        Infatti anch'io che conosco bene il manga ho sempre pensato che Gohan e Gotenks potessero battere Kid Bu. Ma a differenza di te a me questa parte di storia piace tantissimo così com'è! Io
                        sigpic

Comment

Working...
                        X