Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHI E' PER VOI IL CATTIVO PIU' SPIETATO DI DB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'avatar inganna... (ma sei dolce davvero? XD)

Cmq se pensiamo bene a quando Vegeta è su Namekk forse è anke + bastardo di Freezer, se ripensiamo a quello ke fa ai namekkiani e a Gohan...

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      [quote:76ebb4a8a6="Evil Prince Majin Vegeta"]Kabu ma sei una ragazza! Io non lo sapevo... ;_;
      Hahhahahahahahahahha!!!
      Ebbene sì, anche se non si nota sarei in teoria una dolce, indifesa e gentil fanciulla!

Non piangere.. Non è grave!!

Kabu.[/quote:76ebb4a8a6]

Io ho la (s)fortuna di conoscerla dal vivo. Per ora non ti dico ancora chi sono, Kabu, però se vuoi corrompi/minaccia tutti i tuoi conoscenti che forse mi scopiri!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh, Vegeta è bello bastardo ma ha un motivo preciso per esserlo...
        Quando viene a mancare il 'motivo' (leggi Freezer) cessa del tutto di essere fetente...

Io dolce?....
        MMhhh....

Non credo proprio, in effetti!!!

(Connacht, ti prego non dirmi che sei mio cugino!!! Ma io conosco 13enni?... )

Kabu.
        sigpic

Comment

Ho 14 anni e mezzo quasi non 13. <_<

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Io ho la (s)fortuna di conoscerla dal vivo.
            Ma dai, che vuol dire quella (s)??
            Povera Kabu...

Mmmmmmmh... Che storia!!! Chissà adesso come si scervella per capire chi sei!!!!!!!!! :P
            http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
            Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

Ohh c' è poco da scervellarsi!
              Non conosco quattordicenni che NON siano miei parenti!!!
              (cosa credete, che frequenti minorenni??? )

Kabu.
              sigpic

Comment

Beh quando vegeta diventa "buono" a me cala molto... lui è il principe dei Sayajin è come tale deve essere rispettato e temuto!

Era meglio quando la sua regola di vita era ke regna meglio un sovrano temuto ke un sovrano amato...

Cmq Kabu, quanti anni hai? Potremmo anke sentirci per messenger! XD

sigpic
                Semper Fi

Comment

Messenger? E che roba è?...
                  (no guarda.. io le chat siamo due universi paralleli che non si incontreranno mai.. già è tanto che riesco a frequentare un forum in modo umano!!! Non sono decisamente portata per l' informatica! )

Quanti anni ho c' è scritto qui a fianco!
                  Sono bella grande!!!

Tornando a Vegeta.
                  Io non credo che abbia mai smesso di essere rispettato e temuto.
                  Perfino Goku, che praticamente è sempre stato più forte di lui, lo rispetta e ascolta quel che dice. E anche Piccolo (che disolito non ha considerazione per nessuno a parte il suo bambino e Goku).

Il principe diventando 'buono' non perde carisma, ma acquista umanità.
                  E io credo che questo non solo NON lo sminuisca, ma anzi arricchisca molto il suo personaggio, rendendolo il più complesso e 'contraddittorio' dell' intero manga...

Kabu.
                  sigpic

Comment

Si non hai tutti i torti, ma penso che Goku lo ascolti perche sa benissimo ke è molto + intelligente lui, e poi come forza sono quasi allo stesso livello, solo ke Goku è il protagonista...
                    Cmq io sono dell'opinione ke il vero Vegeta sia il primo ke appare, dopo si rammolisce, arrivando adirittura a non voler più combattere...

Eh si sei un po vekkierella...

XD

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Quasi allo stesso livello?...
                      Ma se MajinVegeta quasi le prende ( posseduto e quindi estremamente potenziato) da Goku che potrebbe pure salire al 3° livello ma nemmeno si degna perché sa che non c' è bisogno....

Mi secca ammetterlo, ma c' è un abisso tra loro...

Goku non lo rispetta certo per questo, e nemmeno perché pensa sia più intelligente... (Goku pensa raramente... ).
                      Rispetta il suo carisma, la sua determinazione... e la sua lealtà!
                      Vegeta dopo Namecc diventa improvvisamente un combattente estremamente leale. Cosa che prima decisamente non era.
                      (Diciamo in realtà che Goku lo rispetta a volte sì e a volte no, dato che è.... GOKU!
                      E' normale per lui... )

Comunque il fatto che il principe non se ne vada più in giro a massacrare gente e pianeti a caso secondo me non lede minimamente la sua classe e il suo carisma.
                      Anzi... La sua terminazione nel voler battere in uno scontro leale Goku è secondo me mille volte più interessante delle azioni che compie sotto gli ordini ed a causa di Freezer...

PS Siete voi che siete PICCINNIIII!!!

Kabu.
                      sigpic

Comment

sono d'accordo con kabu! ma secondo me vegeta e' diventato buono quando si e' sposato con bulma!.....se no era sempre cattivo sopratutto con goku!!!!!
                        (CHE SORPRESA KABU ! SEI UNA LEI!) io pensavo di essere l'unica qui !.... :P

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                          Ohh c' è poco da scervellarsi!
                          Non conosco quattordicenni che NON siano miei parenti!!!
                          (cosa credete, che frequenti minorenni??? )

Kabu.
                          Quello di frequentare non c'entra, perchè si possono conoscere minorenni anche se li si vede una volta alla settimana. Non ti dico se sono tuo parente o meno.... dai, indovina chi sono

P.S. tenete conto che finora potrei anche avervi preso tutti per il sedere sulla mia età, e invece di 14 anni potrei averne 24.... ma è solo un ipotesi

Comment

Senza offesa.. ma si capisce da come parli che sei piuttosto 'giovane'... ( e se non lo sei beh.. allora COMPLIMENTI! Sei un ottimo attore! )

Comunque onestamente non ho proprio idea...
                            Non conosco persone (a parte appunto mio cugino) che siano fan di Dragon Ball!

Tornando a Vegeta...
                            Non è AFFATTO diventato buono conoscendo Bulma... ANZI!!
                            E' ancora bello bastardo in quel periodo, e lo dimostra il fatto che nemmeno si preoccupa di avere un figlio piccolissimo, e anzi se ne va tranquillamente prima che nasca, secondo me!
                            Diciamo che inizia a cambiare fin dal suo primo incontro con Goku, ma è un processo MOOLTO lento, in cui giocano una serie decisamente varia di fattori.
                            Bulma sicuramente. Ma altrettanto sicuramente Goku. E altrettanto sicuramente il figlio venuto dal futuro.

Non cambia certo dall' oggi al domani! In realtà non smette di cambiare fino all' ultima pagina del manga... :smile: E non a causa di una sola persona.

Kabu.
                            sigpic

Comment

bhe puo' darsi che vegeta non cambi pero' nella serie gt mi sempra cambiato un pochino anche nel carattere! ....no????

Comment

Non ho detto che non cambia.
                                ANZI.
                                Vegeta cambia tantissimo nel corso del manga.
                                Ma non a causa di Bulma.
                                O meglio: non solo.
                                Lei è uno degli elementi principali ( anche se il meno indagato dei tre) che causano i lenti ma costanti mutamenti del principe, ma sicuramente non l' unico.
                                E probabilmente chissà... nemmeno il più importante...

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X