ok so leggere MA SUL + CATTIVO TRA CHI??????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CHI E' PER VOI IL CATTIVO PIU' SPIETATO DI DB?
Collapse
X
-
i personaggi cattivi di dragon ball!!!!!!
Comment
-
figurati.
ma devi fare un sondaggiooooo
cliccando strumenti di discusione e fai sondaggioooooo1!!!!!
Comment
-
Perchè aprire un'altra discussione identica???
Basta che chiedi ai moderatori di aggiungere un sondaggio in questo topic già esistente -.-
E' comunque state uscendo un po' dalla discussione principale -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da DARK GOKUpiccolo????????????????????????????(junior)
ma dai!
nn è forte nn è spietato e una mezza scarpa(neznke)
Ma non diciamo cretinate (e piantiamola di chattare). Piccolo è l'unico personaggio in DBZ al livello dei saiyan, che hanno il vantaggio della trasformazione. A 3 anni è forte quanto Goku e più di suo padre.
E poi ho detto GMP, Grande Mago Piccolo, cioè quello che nella versione italiana si chiama Al Satan, il padre di Piccolo. Quello faceva la bellissima lotteria in cui distruggeva una provincia alla settimana Se non è spietato uno così...Last edited by Red; 19 December 2005, 15:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Basta che chiedi ai moderatori di aggiungere un sondaggio in questo topic già esistente -.-
Ovviamente ho selezionato i cattivi che mi sembrano quelli con più possibilità di essere scelti.
Ho ovviamente lasciato fuori il GT perché non lo considero una vera parte di DB.
Comment
-
Il più spietato?
Forse Prince Vegeta , andiamo, uccide Nappa, il suo compagno di avventure di tanti anni senza battere ciglio perchè lo ha chiamato amico......
E' spietato, non c'è dubbio, ma nulla può eguagliare Vegeta nella prima parte della sua storia in DBZ, se ne strafrega del fatto che freezer ha distrutto il suo pianeta, se ne strafrega del povero Raditz......
Si, Vegeta è il più spietato senza dubbio.
Freezer d'altro canto è anche buono. Da lavoro a centinaia di persone mentre potrebbe fare tutto da solo con il potere che ha (comparato a quello dei suoi servitori), poi la sua razza sembra molto legata alla famiglia, vedete come Re Cold si preoccupa di rimettere in sesto Freezer dopo il macello su Namek, poi Cooler come si appresta a prendersi la briga di vendicare il fratello.
Cioè, Freezer ha sterminato e soggiogato intere razze ridendo e sarebbe "anche buono perchè da lavoro a centinaia di persone"? Del resto, "ubi maior minor cessat" e Vegeta su Namek ha una fifa matta di Freezer
Cooler? E che c'entra? Fa parte dei movies.
Comment
-
fa parte dei movies, e allora?
Il film di cooler è uno dei pochi collcabili nella storia di DBZ....
poi c'è anche in DBGT.....
Per quanto mi riguarda freezer non è più spietato di un dirigente di una multinazionale....
poverino, svuota solo i pianeti e li rivende......sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetafa parte dei movies, e allora?
Per quanto mi riguarda freezer non è più spietato di un dirigente di una multinazionale....
poverino, svuota solo i pianeti e li rivende......
ai perfettamente ragione cosa fa lui x natale?
lavora svuta i pianeti e li rivende cosa fara' mai di cattivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetafa parte dei movies, e allora?
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaPer quanto mi riguarda freezer non è più spietato di un dirigente di una multinazionale....
poverino, svuota solo i pianeti e li rivende......
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoInfatti è tra gli errori del GT
Freezer stermina pure intere razze, Vegeta in confronto è un teppistello.
-_-''
-_-''
-_-''
è vero prima ma adesso comercia pianeti all inferno!
Comment
-
Ammesso che c'è l'abbia, mi spieghi il senso del tuo post? Proprio non l'ho capito...
Comment
-
Ma come si può considerare i personaggi dei movie fuori dal mondo di DB!?!?!
E' ridicolo!?!?!
Quais tuitti i movie sono perfettamente collocabili se si ignora alcune piccole incongruenze, Cooler è comunque il figlio di Cokld e il fratello di freezer, perciò è del tutto lecito che l'abbiano messo in DBGT!
Anzi, potevano fare anche una scenetta in più con lui.......sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Molti, quando si parla di dragon ball, considerano solo ed esclusivamente il manga, unica opera di akira toriyama del campo, e vanno quindi ad escludere le parti inventate dell'anime, i movie e dragon ball gt, tutte "opere" che appartengono a terzi.
Essendo cooler un personaggio non creato da toriyama non vedo perchè vada considerato parte integrande del mondo di DB a tutti i costisigpic
Comment
Comment