Freezer assolutamente(forse in quanto a bastardaggine solo piccolo gli sta alla pari).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CHI E' PER VOI IL CATTIVO PIU' SPIETATO DI DB?
Collapse
X
-
Che Piccolo quando era cattivo era un gran bastardo (sia padre che figlio )
Cmq io quoto METALhttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuQuasi allo stesso livello?...
Ma se MajinVegeta quasi le prende ( posseduto e quindi estremamente potenziato) da Goku che potrebbe pure salire al 3° livello ma nemmeno si degna perché sa che non c' è bisogno....
Mi secca ammetterlo, ma c' è un abisso tra loro...
Goku non lo rispetta certo per questo, e nemmeno perché pensa sia più intelligente... (Goku pensa raramente... ).
Rispetta il suo carisma, la sua determinazione... e la sua lealtà!
Vegeta dopo Namecc diventa improvvisamente un combattente estremamente leale. Cosa che prima decisamente non era.
(Diciamo in realtà che Goku lo rispetta a volte sì e a volte no, dato che è.... GOKU!
E' normale per lui... )
Comunque il fatto che il principe non se ne vada più in giro a massacrare gente e pianeti a caso secondo me non lede minimamente la sua classe e il suo carisma.
Anzi... La sua terminazione nel voler battere in uno scontro leale Goku è secondo me mille volte più interessante delle azioni che compie sotto gli ordini ed a causa di Freezer...
Kabu.
Comment
-
-
Ma ovviamente Polaretto! Chi + cattiverrimo di lui ci può essere!?
Comment
-
Scusate l'OT: Chichi tempo fa avevi fatto un topic sulle tue gif animate, siccome ne ho anche io un po' volevo chiederti se ti ricordi un sito ben fornito. So che è una domanda un po' strana ma...
Comment
-
Scusate, interrompo l'OT
Il cattivo più spietato è senza dubbio Pilaf: aspetto inquietante a parte , nessuno in tutto DB ha mai osato torturare una giovane e innocente ragazza di 16 anni.
Il secondo cattivone è Goku, ma non c'è nella lista..Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
Comment