Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Yamcha' s Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Simpatico...
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Ho vinto tornando indietro solo 1 volta
      Il Casco è stato molto utile...
      Complimenti per il bellissimo gioco!!!
      sigpic
      ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
      Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

molto bello,sn riuscito a vincere morendo tre volte fanne altri sn molto divertenti

Comment

mooolto bello cmq ho vinto ma ho scelto l'opzione 3 del sndaggio cmq menomale che c'era il casco!!

bravissimo x il gioco!!
          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            molto bello,sn riuscito a vincere morendo tre volte fanne altri sn molto divertenti
            E' una parola.....ci vuole moltissimo tempo ad organizzare tutte le opzioni....
            Comunque, cercherò. Grazie a tutti!
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Ne Aspetto Altri...mi Raccomando
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Io ho vinto però sono morto 5 volte!!!bèh almeno lo ammetto!
                La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.
                Spoiler:
                Io sn Goten

Comment

Originariamente Scritto da Goten96 Visualizza Messaggio
                  Io ho vinto però sono morto 5 volte!!!bèh almeno lo ammetto!
                  Sei ancora un novellino, ho contato esattamente 7 morti (il conto del mio 1° post era sbagliato).
                  Last edited by Cloud Strife; 28 March 2008, 16:24.

Comment

Seguendo il consiglio di Freecell, ho continuato il gioco e l'ho concluso dopo essere morto due volte. E non avevo il casco!!!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell
                      Fate a gara? Per la cronaca: il massimo delle morti è 31....
                      Chi è sto genio? Doveva aprire tutti gli spoiler per vedere che succedeva!
                      Last edited by Cloud Strife; 28 March 2008, 16:25. Motivo: ...Mwah^2.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        K è sto genio?! Apriva ogni spoiler x vedere cosa succedeva ogni volta?
                        Esatto, prova ad aprire tutti gli spolier e conta i teschietti.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

bellisimo sto gioco
                          io ho fatto game over durante il combattimento tra yamcha e gli alieni
                          cmq bellisimo
                          Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                          visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

ho fatto il game over quando dovevo lanciare una kameamea veloce a posto di sprint bomb , cmq ho vinto alla fine
                            Provate qesto forum!!! Clicca qui
                            Andate nelle mie fan art cliccando qui
                            sigpic

Comment

io ho fatto game over solo 1 volta. Ma dove si trova 'sto casco?
                              sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

questo è un passatempo, in quanto tale è bandito.

Comment

Working...
                                X