lo so che è lungo ma piacciono comunque lavora piano piano basta che alla fine venga bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Yamcha' s Game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa lo stai facendo sempre di DB? Spero di sì!
Spoiler:(potrste provare a farlo uno voi ; mi piacerebbe vedere cosa inventate )sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioSperi bene ma "lo sto facendo" è una parola grossa
Spoiler:(potrste provare a farlo uno voi ; mi piacerebbe vedere cosa inventate )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe vuoi ti potrei aiutare a farlo...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioE' certamente una bella idea: devo pensare però a come poterci organizzare ....sigpic
Comment
-
Preparatevi gente, tra poco vedrete il più grande Game di tutti i tempi fatto da Felest e me!sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
HO VINTOOOOOO!!!!! E' stato molto divertente! Ad un certo punto però (quando Yamcha si trova a combattere di fronte ai due tipi) per curiosità sono anche andata a vedere cosa sarebbe successo se avessi cliccato altre opzioni a parte quella che avevo scelto.... che morte assurda!!! Comunque le ho sempre beccate! Che fortuna! Grazie al fatto di aver ascoltato discorsi ed aver preso il casco, è anche stato più facile! Bel giochino, mi è piaciuto.
Comment
-
Questo gioco è fantastico,non vedo l'ora di farne un altro.
Comunque io ho sbagliato soltanto nei posti dove c'erano 7 opzioni,poi tutto giusto.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioPreparatevi gente, tra poco vedrete il più grande Game di tutti i tempi fatto da Felest e me!
Comment
-
io ho perso tre volte....però alla fine ho vintoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment