Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La madre di Goku
Collapse
X
-
nn la fanno vedere ma d certo esiste...nn è ke goku s è generato automaticamente da bardack...
Leave a comment:
-
Beh non è brutta! Comunque non è vero che in Dragon Ball le donne non sono importanti... quelle saiyan no, ma altre sì!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSi ma se non ricordo male quando il pianeta sta per essere evacuato e devono spedire la navicella, si intravede la sagoma della madre!
DATTI DA FARE RIDDICK. LAVORA.
Leave a comment:
-
è bello pensare ad una presunta madre di goku...
purtroppo x tory le femmine del suo manga nn hanno un ruolo importante...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCi sarebbe Taanipu(o Cauli, come ha detto giustamente SBK).
Appare solo nei doujinshi, ed è in effetti la madre di Goku. Eccola qui.
http://www.beepworld.de/memberdateie...n/cauli666.jpg
Leave a comment:
-
Si ma se non ricordo male quando il pianeta sta per essere evacuato e devono spedire la navicella, si intravede la sagoma della madre!
Leave a comment:
-
Ci sarebbe Taanipu(o Cauli, come ha detto giustamente SBK).
Appare solo nei doujinshi, ed è in effetti la madre di Goku. Eccola qui.
http://www.beepworld.de/memberdateie...n/cauli666.jpg
Leave a comment:
-
La madre di Goku dovrebbe essere in teoria (secondo alcuni doujinshi, ecc.) Taanipu o Cauli (nella versione tedesca).
Comunque sì, il Tory non l'ha mai disegnata e/o nominata.
Anche se non esiste, mi piace come personaggio, soprattutto come aspetto perché ha dato alla luce ad una delle mie creazioni. ^__^Last edited by Katy Romance; 17 luglio 2007, 21:51.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNon esiste!I Sayan fanno figli senza femmine...credo....
Se i saiyan fossero "unisex" Chichi e Bulma sarebbero assolutamente inutili... poi le femmine saiyan si vedono in "le origini del mito"..
io la madre di Goku non l'ho mai vista e dubito che sia stata mai disegnata dal Tori.. però ce l'ha!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioInvece c'è stata una scena dove si intravedeva la sagoma....quando lo spedivano dalla navicella....
Leave a comment:
-
Invece c'è stata una scena dove si intravedeva la sagoma....quando lo spedivano dalla navicella....
Leave a comment:
Leave a comment: