http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...645#post995645
ultimata la fanfiction sulla madre di Goku, commentate!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La madre di Goku
Collapse
X
-
dany io o dei fumetti un po maleducatie goten viene concepito l'ultimo giorno del tempo che da cell hai guerrieri z!mentre la madre di goku e la prima foto che hanno messo qui nel forum avendo sempre delle immagini zozze
quindi il mistero e svelato!e se nn mi credete le potrei anche mettere se nn mi bannano
!io vi o detto tutto quello che sapevo poi sei mi volete credere fate pure
!
Leave a comment:
-
beh io stò scrivendo una fanfiction dove la madre di goku e quella di vegeta sono sorelle....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sì dai bisognerebbe chiedere a Kabu... e comunque non penso che Goku e Vegeta siano cugini (cioè che le madri siano sorelle). Visto che i saiyan non provavano sentimenti, penso che i matrimoni fossero combinati, almeno per quanto riguarda la famiglia reale... quindi penso che la madre di Vegeta avesse "il sangue blu", al contrario di quella di Goku...
Leave a comment:
-
Ma sì dai bisognerebbe chiedere a Kabu... e comunque non penso che Goku e Vegeta siano cugini (cioè che le madri siano sorelle). Visto che i saiyan non provavano sentimenti, penso che i matrimoni fossero combinati, almeno per quanto riguarda la famiglia reale... quindi penso che la madre di Vegeta avesse "il sangue blu", al contrario di quella di Goku...
Leave a comment:
-
boh, non saprei cmq le donne saiyan ci sono, non sono come i namecciani
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiostrano xke il narratore nn l'ha detto boh
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioUna bottana.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiolo devi proprio far capire ke sei gohan supremo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioUna bottana.
Leave a comment:
Leave a comment: