Si sa come è fatta la madre di goku o almeno come si kiama (accetto anke fan art)??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La madre di Goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNon esiste!I Sayan fanno figli senza femmine...credo....
Non si sa chi sia la madre.. non è mai comparsa.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNon esiste!I Sayan fanno figli senza femmine...credo....
Usano una delle tante aperture saiyan
Macchè certo che ci sono le femminesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioInvece c'è stata una scena dove si intravedeva la sagoma....quando lo spedivano dalla navicella....
Comment
-
Se i saiyan fossero "unisex" Chichi e Bulma sarebbero assolutamente inutili... poi le femmine saiyan si vedono in "le origini del mito"..
io la madre di Goku non l'ho mai vista e dubito che sia stata mai disegnata dal Tori.. però ce l'ha!sigpic
Comment
-
La madre di Goku dovrebbe essere in teoria (secondo alcuni doujinshi, ecc.) Taanipu o Cauli (nella versione tedesca).
Comunque sì, il Tory non l'ha mai disegnata e/o nominata.
Anche se non esiste, mi piace come personaggio, soprattutto come aspetto perché ha dato alla luce ad una delle mie creazioni. ^__^Last edited by Katy Romance; 17 July 2007, 21:51.sigpic
Comment
-
Ci sarebbe Taanipu(o Cauli, come ha detto giustamente SBK).
Appare solo nei doujinshi, ed è in effetti la madre di Goku. Eccola qui.
http://www.beepworld.de/memberdateie...n/cauli666.jpg
Comment
Comment