Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La madre di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• carmine ssj5
    replied
    l'hanno fatto prima del combattimento contro cell

Leave a comment:

• Vegeta's the best
    replied
    lo aveva fatto nei 10 giorni di pausa dal torneo di cell

Leave a comment:

• dany93
    replied
    scusa ma una cosa quasi alla fine della saga di cell goku si sacrifica x salvare il mondo ma quando è nell'aldilà come fa goten questo x me è un mistero xke compare improvvisamente nella saga di majin bu e ancora goku è nell'aldila nn credo ke l'hanno mandato sulla terra x fare un figlio boh

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    puo anche darsi^^

riddick lo sceen shot!!!!

Leave a comment:

• Vegeta's the best
    replied
    effettivamente si nota 1 piccola somiglianza tra radish e vegeta, ma se i saiyan primogeniti assomigliano alla madre allora vegeta dovrebbe avere 1 fratello maggiore visto che assomiglia al padre, non è che le madri sono sorelle???

Leave a comment:

• bra_92
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Essendo un disegno di Kabu,ricordo che la moglie di Bardack è proprio quella vicino a Bardack, la moglie di Re Vegeta è vicino al Re. Il fatto che le due siano invertite mi fa pensare ad un sottile umorismo tipico di Kabu,con le mogli che sembrano invertite. Ma siccome non sono Kabu,bisognerebbe chiederlo a lei!
    quoto,quoto...^^

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Essendo un disegno di Kabu,ricordo che la moglie di Bardack è proprio quella vicino a Bardack, la moglie di Re Vegeta è vicino al Re. Il fatto che le due siano invertite mi fa pensare ad un sottile umorismo tipico di Kabu,con le mogli che sembrano invertite. Ma siccome non sono Kabu,bisognerebbe chiederlo a lei!

Leave a comment:

• dragonballZS
    replied
    Secondo me siccome goku somiglia a bardack (come goten somiglia a goku)radish dovrebbe somigliare alla madre .
    Secondo me vale la regola:
    I primogeniti maschi somigliano alla madre(gohan,trunks)
    I secondogeniti maschi al padre(goten,goku)
    Se sono donne sempre alla madre(bra)
    Quindi per avere una immy della mamma di Goku si deve partire da Radish.

Leave a comment:

• TPOS
    replied
    quella a sinistra è di sicuro la madre di vegeta l'altra invece è la madre di goku

Leave a comment:

• C18lux-lucis
    replied
    mmm... quella più piena di capelli è di sicuro la madre di goku!!!!!!!! XD XD XD XD
    cmq quoto sally!! XD

Leave a comment:

• Sally
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma secondo me la madre di Vegeta è quella a destra! E' stempiata come lui e ha lo stesso sguardo! Però forse mi sbaglio...
    No non credo.. da notare che quella a sinistra è vestita come una regina, mentre quella a destra come una guerriera.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Ma secondo me la madre di Vegeta è quella a destra! E' stempiata come lui e ha lo stesso sguardo! Però forse mi sbaglio...

Leave a comment:

• Gotely
    replied
    è la seconda volta che la vedo, e posso dire che è bellissima!!!

Leave a comment:

• kimdarkangel
    replied
    si^_^

Leave a comment:

• Jack 274
    replied
    sn la madre d vegeta (a sinistra) e quella d goku (a destra) vero???da qlk parte l'avevo già vista sta immy

Leave a comment:

Working...
X