Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La madre di Goku
Collapse
X
-
scusa ma una cosa quasi alla fine della saga di cell goku si sacrifica x salvare il mondo ma quando è nell'aldilà come fa goten questo x me è un mistero xke compare improvvisamente nella saga di majin bu e ancora goku è nell'aldila nn credo ke l'hanno mandato sulla terra x fare un figlio boh
Leave a comment:
-
effettivamente si nota 1 piccola somiglianza tra radish e vegeta, ma se i saiyan primogeniti assomigliano alla madre allora vegeta dovrebbe avere 1 fratello maggiore visto che assomiglia al padre, non è che le madri sono sorelle???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEssendo un disegno di Kabu,ricordo che la moglie di Bardack è proprio quella vicino a Bardack, la moglie di Re Vegeta è vicino al Re. Il fatto che le due siano invertite mi fa pensare ad un sottile umorismo tipico di Kabu,con le mogli che sembrano invertite. Ma siccome non sono Kabu,bisognerebbe chiederlo a lei!
Leave a comment:
-
Essendo un disegno di Kabu,ricordo che la moglie di Bardack è proprio quella vicino a Bardack, la moglie di Re Vegeta è vicino al Re. Il fatto che le due siano invertite mi fa pensare ad un sottile umorismo tipico di Kabu,con le mogli che sembrano invertite. Ma siccome non sono Kabu,bisognerebbe chiederlo a lei!
Leave a comment:
-
Secondo me siccome goku somiglia a bardack (come goten somiglia a goku)radish dovrebbe somigliare alla madre .
Secondo me vale la regola:
I primogeniti maschi somigliano alla madre(gohan,trunks)
I secondogeniti maschi al padre(goten,goku)
Se sono donne sempre alla madre(bra)
Quindi per avere una immy della mamma di Goku si deve partire da Radish.
Leave a comment:
-
quella a sinistra è di sicuro la madre di vegeta l'altra invece è la madre di goku
Leave a comment:
-
mmm... quella più piena di capelli è di sicuro la madre di goku!!!!!!!! XD XD XD XD
cmq quoto sally!! XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa secondo me la madre di Vegeta è quella a destra! E' stempiata come lui e ha lo stesso sguardo! Però forse mi sbaglio...
Leave a comment:
-
Ma secondo me la madre di Vegeta è quella a destra! E' stempiata come lui e ha lo stesso sguardo! Però forse mi sbaglio...
Leave a comment:
-
è la seconda volta che la vedo, e posso dire che è bellissima!!!
Leave a comment:
-
sn la madre d vegeta (a sinistra) e quella d goku (a destra) vero???da qlk parte l'avevo già vista sta immy
Leave a comment:
Leave a comment: