Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La madre di Goku
Collapse
X
-
effettivamente si nota 1 piccola somiglianza tra radish e vegeta, ma se i saiyan primogeniti assomigliano alla madre allora vegeta dovrebbe avere 1 fratello maggiore visto che assomiglia al padre, non è che le madri sono sorelle???What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
scusa ma una cosa quasi alla fine della saga di cell goku si sacrifica x salvare il mondo ma quando è nell'aldilà come fa goten questo x me è un mistero xke compare improvvisamente nella saga di majin bu e ancora goku è nell'aldila nn credo ke l'hanno mandato sulla terra x fare un figlio boh
Comment
-
strano xke il narratore nn l'ha detto boh
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioUna bottana.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiolo devi proprio far capire ke sei gohan supremo
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiostrano xke il narratore nn l'ha detto boh
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioUna bottana.
Comment
-
Ma sì dai bisognerebbe chiedere a Kabu... e comunque non penso che Goku e Vegeta siano cugini (cioè che le madri siano sorelle). Visto che i saiyan non provavano sentimenti, penso che i matrimoni fossero combinati, almeno per quanto riguarda la famiglia reale... quindi penso che la madre di Vegeta avesse "il sangue blu", al contrario di quella di Goku...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sì dai bisognerebbe chiedere a Kabu... e comunque non penso che Goku e Vegeta siano cugini (cioè che le madri siano sorelle). Visto che i saiyan non provavano sentimenti, penso che i matrimoni fossero combinati, almeno per quanto riguarda la famiglia reale... quindi penso che la madre di Vegeta avesse "il sangue blu", al contrario di quella di Goku...
Comment
Comment