Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autodistruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jack 274
    replied
    Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Può anche darsi,che Cell,essendo un robot,aveva al suo interno una bomba,che in effetti poteva disintegrare il pianeta.....
    Vegeta,diciamo,non è che si è autodistrutto...ha sprigionato tutta la sua energia,però,forse,contenendola in modo da non far distruggere il pianeta....
    Altrimenti il suo gesto sarebbe stato insensato!
    A che serve uccidere Majin bu se poi distruggi il pianeta?
    Io la penso così!
    quoto...nn avrebbe avuto senso e poi forse ha concentrato tt la sua energia sl in quel punto...cmq x me se avesse voluto c sarebbe riuscito senza prob a far implodere il pianeta...

Leave a comment:

• *gotenina95*
    replied
    secondo me vegeta ha trattenuto l'esplosione mi dite a ke sarebbe servito allora avrebbe distrutto tutta la terra

Leave a comment:

• Rob182
    replied
    Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
    Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
    quoto anche x me è così

Leave a comment:

• gohan-92
    replied
    Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
    Vegeta ha voluto autodistruggersi...lo dice chiaramente:lo farò x bulma e per il piccolo trunks e per chi mi ha voluto bene...era chiara che era deciso a farsi esplodere...poi il buco nn era poi così enorme...forse perchè era ad una certa altezza...non saprei...

Leave a comment:

• The Mystic
    replied
    Può anche darsi,che Cell,essendo un robot,aveva al suo interno una bomba,che in effetti poteva disintegrare il pianeta.....
    Vegeta,diciamo,non è che si è autodistrutto...ha sprigionato tutta la sua energia,però,forse,contenendola in modo da non far distruggere il pianeta....
    Altrimenti il suo gesto sarebbe stato insensato!
    A che serve uccidere Majin bu se poi distruggi il pianeta?
    Io la penso così!

Leave a comment:

• Rou Dai Kaiohshin
    Guest replied
    Si, vero, è probabile.

Leave a comment:

• greatstorm92
    replied

Leave a comment:

• Rou Dai Kaiohshin
    Guest replied
    Non so, può darsi che siano due tipi di autodistruzione diversi, tuttavia non è sbagliato il tuo ragionamento, anche se non mi sento di considerarlo un errore di Toruyama.

Leave a comment:

• gotranks
    replied
    bo....senza parole,,,kmq ai ragione è strano

Leave a comment:

• Gogeta_89
    started a topic Autodistruzioni

Autodistruzioni

Ragazzi, una domanda.
    Cell quando minaccia l'autodistruzione dice che sicuramente distruggerà tutto il pianeta.
    E allora perchè quando vegeta fa esplodere tutta la sua energia il pianeta non si fa che un buco?
    ho provato a cercare ma non mi pare ci sia stata questa discussione.
    Vegeta non dovrebbe essere molto più forte di cell? e quindi l'esplosione di tutta la sua energia non avrebbe dovuto disintegrare il pianeta? fatemi sapere.
Working...
X