Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autodistruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Secondo me la differenza sta anche nel fatto che Cell voleva farsi esplodere, mentre Vegeta non è affatto esploso: ha sprigionato tutta la sua energia, facendola uscire da tutto il corpo e svuotandosi completamente della sua forza vitale. Forse è per questo che è rimasto come pietrificato e poi si è polverizzato: credo che ciascuna cellula del suo corpo si sia svuotata dell'eneriga vitale e sia morta.
    Quello che ha fatto Vegeta è qualcosa di diverso da un' esplosione. Cell invece era come una bomba vivente.
    sembra la cosa più probabile
    non credo sia da considerare proprio un errore, ma non posso considerare un'ipotesi precedentemente avanzata, di chi diceva che abbia voluito concentrare la sua energia in una zona limitata. Impossibile, altrimenti avrebbe fatto un big bang attacck, non si può concentrare un'espansione tale di energia.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, una domanda.
      Cell quando minaccia l'autodistruzione dice che sicuramente distruggerà tutto il pianeta.
      E allora perchè quando vegeta fa esplodere tutta la sua energia il pianeta non si fa che un buco?
      ho provato a cercare ma non mi pare ci sia stata questa discussione.
      Vegeta non dovrebbe essere molto più forte di cell? e quindi l'esplosione di tutta la sua energia non avrebbe dovuto disintegrare il pianeta? fatemi sapere.
      Io penso che la spiegazione sia molto più semplice: da Freezer in poi la sensazione di potenza cala di saga in saga. Del resto, se si sarebbe dovuto continuare con la sensazione di potenza della saga di Freezer, anche l'aura di un ssj2 avrebbe dovuto sbriciolare la Terra.

Comment

mmh quindi tu dici che è un errore generale del manga, una sorta di mancata resa di potenza ...beh, potrebbe essere una spiegazione , la trovo molto interessante. Oddio, un pò triste, perchè alla fine così cade la qualità del manga , però questa salta in testa a tutte le classifiche. Altrimenti, anche il big bang attacck di vegeta contro majin buu avrebbe dovuto esplodere dopo averlo bucato, e invece scompare nel nulla...beh, purtroppo mi sa che ha ragione evil ub
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

In un certo senso Evil Bu ha ragione... però se vogliamo cercare di riparare all'errore, direi che la spiegazione di draghetta ci può stare!
          sigpic

Comment

Dovete tener conto del fatto che Toriyama voleva inizialmente fermarsi alla morte di Freezer, quindi tutto era volutamente gonfiato all'inverosimile (basti anche guardare i livelli di combattimento fatti da lui stesso).

Altro esempio: Mirai Trunks quando si trasforma in ssj alza in aria i corpi dei soldati di Re Cold, mentre Gohan ssj2 non provoca più di qualche smottamento nel terreno.

@ Feleset: mi chiamo Evil UB

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Dovete tener conto del fatto che Toriyama voleva inizialmente fermarsi alla morte di Freezer, quindi tutto era volutamente gonfiato all'inverosimile (basti anche guardare i livelli di combattimento fatti da lui stesso).

Altro esempio: Mirai Trunks quando si trasforma in ssj alza in aria i corpi dei soldati di Re Cold, mentre Gohan ssj2 non provoca più di qualche smottamento nel terreno.

@ Feleset: mi chiamo Evil UB
              Scusa, lo so che ti chiami Evil Ub! Non so come ho potuto scrivere Bu! Scusa!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Io penso che la spiegazione sia molto più semplice: da Freezer in poi la sensazione di potenza cala di saga in saga. Del resto, se si sarebbe dovuto continuare con la sensazione di potenza della saga di Freezer, anche l'aura di un ssj2 avrebbe dovuto sbriciolare la Terra.
                penso anchio che sia così,se nn vi ricordate vegeta al suo arrrivo sulla terra era già in grado di distruggere il pianeta con un onda,e quando le lanciano i vari ssj 1,2,3 che sn molto più forti nn succede nulla,alla fine db è un cartone nn tutto deve essere coerente

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  penso anchio che sia così,se nn vi ricordate vegeta al suo arrrivo sulla terra era già in grado di distruggere il pianeta con un onda,e quando le lanciano i vari ssj 1,2,3 che sn molto più forti nn succede nulla,alla fine db è un cartone nn tutto deve essere coerente
                  Se non gli avessero trattenuti un pò il livello di potenza sarebbe stto troppo elevato......basterebbe un pugno per distruggere un pianeta e così non saprebbe di niente. Infatti secondo me anche il livello di Goku supersayan 4 nel Gt è stato abbassato, ci sarebbe troppa potenza!
                  Se fossero stati coerenti Goku poteva distruggere un pianeta liberando l' aura.
                  A questo livello negli schermi TV avremmo dovuto vedere solo scoppi di energia ............
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Beh del GT si sa... io non mi ricordo, ma tutti dicono che il ssj4 fa fatica a reggere un grattacielo... non mi pare possibile!!
                    sigpic

Comment

L' hanno fatto per far scena, alzarlo con un dito era troppo facile, ci riescono tutti...
                      Come fa altrimenti Goku a dimostrare le sue doti di recitazione?
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                      X