Gogeta Ssj4 Lo Apre In Quattro A Vegeth.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Urgente!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioGogeta Ssj4 Lo Apre In Quattro A Vegeth.
Comment
-
No, è + forte della differenza dei guerrieri.
nel senso
diamo un ipotetico livello di 150 a goku e 100 a vegeta
gogeta risulterebbe forte 200 + energia derivata dalla fusione
vegeth risulterebbe forte 250 + energia derivata dai potara
se la differenza tra due guerrieri è di poko la fusione tramite i potara è di poco + forte, se la differenza tra i guerrieri è di molto la fusione tramite potara è di molto + fortesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioMa dai è ridicolo dire,"Io non conto il GT",è una serie di Dragon Ball,che bene o male,fa parte di Dragon Ball,e deve essere contato.
Comment
-
Io credo invece ke di poko sia + forte Gogeta ma ke sia svantaggiato contro Vegeta a causa della fusione a durata ridotta! POI se consideriamo Gt beh.... Gogeta ss4 a Vegeth lo massacra... Cmq come cavolo si potrebbero mai scontrare Gogeta e Vegeth??? Sono 2 diverse fusion di due stesse persone quindi no problem basta dire Goku e Vegeta sono i più forti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio^_^ dici cazzate...si chiama DB e lo è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic EmaVa bene, su questo ti do ragione (nn abituarti nn succederà molto spesso...), ma se diciamo ESPLICITAMENTE (quindi nn puoi nemmeno dire k nn hai capito) k nn consideriamo il gt in questo topic, nn puoi continuare a nominarlo... E cmq ribadisco, se consideri gogeta ssj4, allora prova a metterlo a confronto con vegeth ssj4...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
Comment