Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Yamcha...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ha i c*******i per salvare la vita degli altri!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
      Non ha i c*******i per salvare la vita degli altri!
      Cosa saranno.....mmmmmh......vediamo.......carciofi!
      No troppo corto......ma allora sarà mica........cocomeri!
      Si, si è proprio cocomeri!

Dunque:
      "Non ha i cocomeri per salvare la vita degli altri! "

Torna alla perfezione! Sono stato bravo, è? Freezer 100%, cosa ho vinto?
      Last edited by Freecell; 19 July 2007, 21:11.
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

yacha?...è una mezza pippa!!se oggi aveva paura pure a buttarsi in acqua...O_o
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          yacha?...è una mezza pippa!!se oggi aveva paura pure a buttarsi in acqua...O_o
          "Nell' energi....no, ehm, in Yamcha c' è di più di quanto si possa immaginare".
          Last edited by Freecell; 19 July 2007, 21:38.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Salve! Forse la mia domanda non vi sembrerà intelligente, però io me lo chiedo da un po'. Ipotizziamo che Bulma e Yamcha siano rimasti insieme () e che abbiano messo su famiglia ( ). Secondo voi Yamcha si sarebbe mai sacrificato per i suoi cari come Vegeta? Facciamo finta che anche lui sia consapevole di andare all'inferno e di essere reincarnato (non so perchè, ma tanto è un'ipotesi..) Lo avrebbe fatto comunque?

Io sinceramente non so se avrebbe avuto il coraggio... forse lo avrebbe fatto dopo mille indecisioni, se vedeva che Majin Bu stava proprio uccidendo tutti... però sapendo di non poter più esistere... boh!

Nl, Ianko, in compenmso, avrebbe sacrfikato i suoi cari x lui
            Gohan 4ever!!!!

Comment

mm non possiamo saperlo, magari avendo una famiglia sarebbe stato un ottimo padre e rischierebbe cmq la propria vita per salvarli....
              I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
                Nl, Ianko, in compenmso, avrebbe sacrfikato i suoi cari x lui
                Troppo bella questa! Mi immagino la scena... "Addio... Bulma... Trunks... io vi lascio qui e me ne vado!"
                Dai scherzo ovviamente, non voglio esagerare... penso solo che Vegeta si prenda più facilmente le sue responsabilità rispetto a Yamcha....
                sigpic

Comment

Io credo che non si sarebbe sacrificato. Sapeva fin dall'inizio di essere inferiore a Majin Bu. Ora scusate se lo chiedo, probabilmente andrò fuori tema, ma Yamcha parecchie volte ha pensato (e non solo) alle belle donne, soprattutto apprezzando la bella vita!! Che ci fa in paradiso?????
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Salve! Forse la mia domanda non vi sembrerà intelligente, però io me lo chiedo da un po'. Ipotizziamo che Bulma e Yamcha siano rimasti insieme () e che abbiano messo su famiglia ( ). Secondo voi Yamcha si sarebbe mai sacrificato per i suoi cari come Vegeta? Facciamo finta che anche lui sia consapevole di andare all'inferno e di essere reincarnato (non so perchè, ma tanto è un'ipotesi..) Lo avrebbe fatto comunque?

Io sinceramente non so se avrebbe avuto il coraggio... forse lo avrebbe fatto dopo mille indecisioni, se vedeva che Majin Bu stava proprio uccidendo tutti... però sapendo di non poter più esistere... boh!

Se fosse stato all'altezza di Bu si, ma avrebbe capito lui stesso di non avere possibilità.

Comment

nono...nn l'avrebbe fatto
                      sigpic

Goten&Bra 4ever!
                      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Troppo bella questa! Mi immagino la scena... "Addio... Bulma... Trunks... io vi lascio qui e me ne vado!"
                        Dai scherzo ovviamente, non voglio esagerare... penso solo che Vegeta si prenda più facilmente le sue responsabilità rispetto a Yamcha....
                        quoto, nonostante abbia fatto parecchie figure del cavolo ultimamente probabilmente si sarebbe sacrificato, anche perchè se nn moriva in quel modo prima o poi majin bu lo uccideva
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

yancha sa solo distruggersi di pippe

e cn questo ho detto tutto
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                          X