Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marion o C18?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Ma MARION è la fidanzata di Crili no ??

Quella è una gnocca paurosa...
    verissimo

Comment

Sicuramente Marion...nonostante 18 sia bellissima
      sigpic

Comment

preferisco 18, almeno difende a quel bacucco di crili
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

Comment

Bah.. parere femminile: 18.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ma Marion assomiglia a Bulma! (anzi, una brutta versione di Bulma ) certo che quelli della Toei hanno proprio una gran fantasia non c'è che dire! fra tutti i colori che ci sono, sono andati a farglieli proprio azzurri i capelli! e come se non bastasse pure il taglio (vabbè che Bulma li ha portati in cento maniere) e il colore degli occhi! mah...
            comunque è molto più bella 18. Ora non è che, se ad una vengono inquadrate di più le tette e le chiappe, deve essere più bella!

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
              ma Marion assomiglia a Bulma! (anzi, una brutta versione di Bulma ) certo che quelli della Toei hanno proprio una gran fantasia non c'è che dire! fra tutti i colori che ci sono, sono andati a farglieli proprio azzurri i capelli! e come se non bastasse pure il taglio (vabbè che Bulma li ha portati in cento maniere) e il colore degli occhi! mah...
              comunque è molto più bella 18. Ora non è che, se ad una vengono inquadrate di più le tette e le chiappe, deve essere più bella!
              Assolutamente quoto.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                No,ma attizza...

Comment

quoto un miliardo kira!!!
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

Comment

nooo ragazzi XD mi spiace ma avevo capito che il sondaggio si faceva fra c-18 e la figlia, (ho confuso i nomi dato che la filgia la chiamano: marion, marron marlon ecc....) da grande ovviamente ^^'' non pensavo neanche all'ex gnoccolona di crilin XD ahahahahahahahahahah..allora fra le due è molto più bella c-18 comunque..cioè non c'è paragone XD
                    mizzica che figuraccia che ho fatto X°°D
                    sigpic
                    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

c 18 naturalmente
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

c18 è in assoluto la migliore!!
                        Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

Io voto C18, QUELLA Marion la detesto...
                          Ricordiamo che Marion ha fatto soffrire il mitico Krillin, e questo NON VA BENE!!!
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

a me piace di più c18, anche perchè è più affascinante

Comment

18
                              marion e un oca senza cervello come valese
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

ma dico io SN DOMANDE DA FARE QUESTE!!!!!!!!!!! mi pare ovvio che C-18 sia meglio sia per fisico che per volto (non toccatemi gli occhi di 18 altrimenti mi in****o)
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X