Originariamente Scritto da GS92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marion o C18?
Collapse
X
-
ma Marion assomiglia a Bulma! (anzi, una brutta versione di Bulma ) certo che quelli della Toei hanno proprio una gran fantasia non c'è che dire! fra tutti i colori che ci sono, sono andati a farglieli proprio azzurri i capelli! e come se non bastasse pure il taglio (vabbè che Bulma li ha portati in cento maniere) e il colore degli occhi! mah...
comunque è molto più bella 18. Ora non è che, se ad una vengono inquadrate di più le tette e le chiappe, deve essere più bella!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioma Marion assomiglia a Bulma! (anzi, una brutta versione di Bulma ) certo che quelli della Toei hanno proprio una gran fantasia non c'è che dire! fra tutti i colori che ci sono, sono andati a farglieli proprio azzurri i capelli! e come se non bastasse pure il taglio (vabbè che Bulma li ha portati in cento maniere) e il colore degli occhi! mah...
comunque è molto più bella 18. Ora non è che, se ad una vengono inquadrate di più le tette e le chiappe, deve essere più bella!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioma Marion assomiglia a Bulma! (anzi, una brutta versione di Bulma ) certo che quelli della Toei hanno proprio una gran fantasia non c'è che dire! fra tutti i colori che ci sono, sono andati a farglieli proprio azzurri i capelli! e come se non bastasse pure il taglio (vabbè che Bulma li ha portati in cento maniere) e il colore degli occhi! mah...
comunque è molto più bella 18. Ora non è che, se ad una vengono inquadrate di più le tette e le chiappe, deve essere più bella!
Comment
-
nooo ragazzi XD mi spiace ma avevo capito che il sondaggio si faceva fra c-18 e la figlia, (ho confuso i nomi dato che la filgia la chiamano: marion, marron marlon ecc....) da grande ovviamente ^^'' non pensavo neanche all'ex gnoccolona di crilin XD ahahahahahahahahahah..allora fra le due è molto più bella c-18 comunque..cioè non c'è paragone XD
mizzica che figuraccia che ho fatto X°°Dsigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
-
ma dico io SN DOMANDE DA FARE QUESTE!!!!!!!!!!! mi pare ovvio che C-18 sia meglio sia per fisico che per volto (non toccatemi gli occhi di 18 altrimenti mi in****o)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment