Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marion o C18?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma dico io SN DOMANDE DA FARE QUESTE!!!!!!!!!!! mi pare ovvio che C-18 sia meglio sia per fisico che per volto (non toccatemi gli occhi di 18 altrimenti mi in****o)
    Mah, ti dirò k gli occhi freddi di 18 sono l'unica cosa k non mi piacciono

Comment

ci avete fatto caso ke da saga cell a saga majin bu cambia il colore degli okki di 18? XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

in effetti nella saga di Cell sono talmente chiari che sembrano trasparenti, mentre nella saga di Majin Bu sono più azzurri

Comment

meglio c18!!!anke come personaggio
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
            in effetti nella saga di Cell sono talmente chiari che sembrano trasparenti, mentre nella saga di Majin Bu sono più azzurri
            A me sembra che gli occhi di 18 cambino nel GT... o almeno dalle immy che ho visto... sembra come invecchiata, anche se essendo un cyborg questo non dovrebbe accadere...
            sigpic

Comment

Sono uno dei pochi a dire che Marion è la più bona di DB.
              1)Marion
              2)C-18
              3)Videl
              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                ci avete fatto caso ke da saga cell a saga majin bu cambia il colore degli okki di 18? XD
                Userà le lenti a contatto!!!
                Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

sicuramente è + bona c18 ke quella sciaquetta only anime di marion.
                  ma poi il tory poteva avere un po' + di fantasia!! marion è uguale a bulma!!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    sicuramente è + bona c18 ke quella sciaquetta only anime di marion.
                    ma poi il tory poteva avere un po' + di fantasia!! marion è uguale a bulma!!!
                    Ma infatti non l'ha fatto lui, l'hia detto pure te k è 1 only anime

Comment

ah già ke pirla!! va bè c18 è la + gnocca!!!!!!!!

Comment

18 assolutamente. Ha anche molto più carisma.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Mah, ti dirò k gli occhi freddi di 18 sono l'unica cosa k non mi piacciono
                          io ti avevo avvertito ora morirari
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

c18 è piu bella
                            Marron(figlia di 18)
                            Marion(ex di crilli)
                            i am thesigpic
                            visitate plant city
                            sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

C-18 è certamente più carina di Marion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Sicuramente senza ombra di dubbio C-18, la donna più bella di dragon ball

Comment

Working...
                                X