Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie dimenticate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amicizie dimenticate

    Volevo proporvi una discussione, in questo periodo (Saga di Bu) mi sembra che un po tutti abbiano dimeticato alcuni amici e familiari. Visto che rischiano la pelle, sono andati tutti dal Supremo, per stare in un posto piu sicuro...ok, ma perke si sono dimenticati tutti di alcuni vecchi amici, che invece sono rimasti sulla terra all'oscuro di tutto riskiando la loro vita???

    1) La povera Tartaruga, cosi devota a Muten, è stata lasciata dallo stesso Maestro da sola e indifesa sperduta sull'isola...povera Tartaruga.

    2) Tenshinhan e Jiaozi, abbandonati da tutti, nessuno si ricorda piu di questi vecchi amici...Boh??

    3) Lunch, rimasta al fianco di Goku e gli altri per tanto tempo, ed ora abbandonata senza neanke un posto dove vivere...( Pero per lei c'è una scusante, non la vadono ormai da tantissimi anni...)

    4) C-17, anke se non amato da tutti, e stato abbandonato dalla sorella, ke non se ne frega proprio...

    5) Mr. Satan...abbandonato dalla figlia (ke pero ancora non sa bene cosa sta succedendo)

    Ora la mia domanda è questa, che gli costatava al Tori, iserirli (certamente non tutti) nel gruppo, assieme a Yamcha Giyumao ecc ecc??? non credo dessero fastidio no??? Voi cosa ne pensate???

    PS: Aiutatemi se ho dimenticato anke io qualke disperso...
    Last edited by Ten88; 21 July 2007, 00:42.
    sigpic

  • #2
    Quanto ha ragione, secondo me è un'ingiustizia bella e buona.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Bella puntualizzazione, sono d'accordo, specialmente per Tenshinan e Jaozi

      Comment


      • #4
        io penso..che ormai aveva fatto la loro parte nella storia ew diciamo che erano solo 1 pò di "impiccio"anche se per me non è così..allora il tory l'ha tolti di mezzo.

        Comment


        • #5
          il tory a voluto cosi nn possiamo farci niente U_U
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Freezer Visualizza Messaggio
            Quanto ha ragione, secondo me è un'ingiustizia bella e buona.
            Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
            Bella puntualizzazione, sono d'accordo, specialmente per Tenshinan e Jaozi
            Avete tutta la mia ammirazione...
            sigpic

            Comment


            • #7
              mi stai facendo sentire in pena x loro...

              Comment


              • #8
                Si è vero...ma sarebbero stati troppi...o come ha detto kim un po "d'impiccio"...sarebbe stato bello rivedere c-17...ma quella di tensinhan proprio nn la capisco...lui era uno di loro...forse anche più del genio...
                sigpic

                Goten&Bra 4ever!
                Membro del club anti-scamarcio!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                  Si è vero...ma sarebbero stati troppi...o come ha detto kim un po "d'impiccio"...sarebbe stato bello rivedere c-17...ma quella di tensinhan proprio nn la capisco...lui era uno di loro...forse anche più del genio...
                  Parole sante...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    tensinan poi aiuta Gohan contro super Bu 2(quello ke ha assirbito Gotenks)e nn e' venuto dal supremo xke si stava allenando

                    Comment


                    • #11
                      Be il Tory non li ha più inseriti perchè non sarebbe risultati importanti nella storia!!!!
                      Sicuramente i personaggi elencati hanno avuto importanza precedentemente, anche se personaggi cone la tartaruga c17 sn apparsi raramente...... dopo db e la saga di cell!!

                      per gli altri secondo me dopo la saga di cell rimangono inutilizzati!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Be il Tory non li ha più inseriti perchè non sarebbe risultati importanti nella storia!!!!
                        Sicuramente i personaggi elencati hanno avuto importanza precedentemente, anche se personaggi cone la tartaruga c17 sn apparsi raramente...... dopo db e la saga di cell!!

                        per gli altri secondo me dopo la saga di cell rimangono inutilizzati!!
                        Vabbe, non credo ke Pual, Oolong, Giymao, Yamcha ecc ecc abbiano più importanza, ed di sicuro in questo periodo sono meno determinati nella storia di Ten ke salva la vita a Dende e Mr Satan contro Bu. E poi non sarebbero dovuti essere importanti, ma solo aggiunti al gruppo...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Volevo proporvi una discussione, in questo periodo (Saga di Bu) mi sembra che un po tutti abbiano dimeticato alcuni amici e familiari. Visto che rischiano la pelle, sono andati tutti dal Supremo, per stare in un posto piu sicuro...ok, ma perke si sono dimenticati tutti di alcuni vecchi amici, che invece sono rimasti sulla terra all'oscuro di tutto riskiando la loro vita???

                          1) La povera Tartaruga, cosi devota a Muten, è stata lasciata dallo stesso Maestro da sola e indifesa sperduta sull'isola...povera Tartaruga.

                          2) Tenshinhan e Jaozi, abbandonati da tutti, nessuno si ricorda piu di questi vecchi amici...Boh??

                          3) Lunch, rimasta al fianco di Goku e gli altri per tanto tempo, ed ora abbandonata senza neanke un posto dove vivere...( Pero per lei c'è una scusante, non la vadono ormai da tantissimi anni...)

                          4) C-17, anke se non amato da tutti, e stato abbandonato dalla sorella, ke non se ne frega prorpio...

                          5) Mr. Satan...abbandonato dalla figlia (ke pero ancora non sa bane cosa sta succedendo)

                          Ora la mia domanda è questa, che gli costatava al Tori, iserirli (certamente non tutti) nel gruppo, assieme a Yamcha Giyumao ecc ecc??? non credo dessero fastidio no??? Voi cosa ne pensate???

                          PS: Aiutatemi se ho dimenticato anke io qualke disperso...
                          Ti do proprio ragione amico
                          però ricordiamo ke Mr Satan nn è stato abbandonato dal Tory, lui avrà un ruolo fondamentale nella saga di Bu
                          sigpic
                          L'uomo, il mito, la leggenda...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
                            Ti do proprio ragione amico
                            però ricordiamo ke Mr Satan nn è stato abbandonato dal Tory, lui avrà un ruolo fondamentale nella saga di Bu
                            Pero è stato abbandonato dalla figlia...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ma chissenefrega di mr.satan XD
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment

                              Working...
                              X