Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io C17 lo vorrei rivedere potrebbe essere di aiuto(sicuramente + di Pual!)
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Ragazzi mi dispiace dirlo, ma Tenshinhan e Jaozi si sono volutamente isolati dal gruppo! Molti di voi non hanno il manga, ma dovete sapere che alla fine della saga di Cell, mentre Ten nell'anime dice "spero di rivedervi presto", nel manga dice "penso che non ci rivedremo mai più".
      So che è brutto da dire, ma è così! Ten e Jaozi non vogliono stare con gli altri, altrimenti si sarebbero fatti vivi.... non so perchè però nell'anime questo non lo dicono...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi dispiace dirlo, ma Tenshinhan e Jaozi si sono volutamente isolati dal gruppo! Molti di voi non hanno il manga, ma dovete sapere che alla fine della saga di Cell, mentre Ten nell'anime dice "spero di rivedervi presto", nel manga dice "penso che non ci rivedremo mai più".
        So che è brutto da dire, ma è così! Ten e Jaozi non vogliono stare con gli altri, altrimenti si sarebbero fatti vivi.... non so perchè però nell'anime questo non lo dicono...
        Ah, dice cosi nell'anime? Belande...poi voglio vedere k qll k seguono l'anime non capiscono il perchè di alcuni avvenimenti...cmq ank nel torneo Yamcha dice k Tenshinhan non lo vede da 7 anni, si rivedrà poi quando Tenshinhan e Jaozi si salvano dall'attacco sterminante di bu, e poi di nuovo quando Tenshinhan salva Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Questo lo so, è vero ke sono loro ad isolarsi, (anke se non capiro mai questa decisione del Tori) ma cmq avrebbero potuto avvertirli dell'esistenza di Majin Bu no?? Sono pur sempre amici di vecchia data...
          E poi quale spiegazione per gli altri???
          Non dimenticatevi della povera Tartaruga abbandonata a se stessa
          sigpic

Comment

allora...

Goku non poteva andare a prendere mr.satan xkè stava cerkando di fare diventare buono majin bu

Goku non poteva teletrasportarsi da c-17 xkè no ha aura.

Goku si è dimenticato di tensihnan e di jaozi ( mi disp ma è l'unica spiegazione possibile!! )

Goku non poteva teletrasportarsi dalla tartaruga xkè nn ha aura .

spero di essere stato kiaro^^
            sigpic CLOUD STRIFE . . .
            "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

la tartaruga essendo un essere vivente un minimo d'aura ce l'ha sarebbe stato solo moooooooolto difficile trovarla

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                allora...

Goku non poteva andare a prendere mr.satan xkè stava cerkando di fare diventare buono majin bu

Goku non poteva teletrasportarsi da c-17 xkè no ha aura.

Goku si è dimenticato di tensihnan e di jaozi ( mi disp ma è l'unica spiegazione possibile!! )

Goku non poteva teletrasportarsi dalla tartaruga xkè nn ha aura .

spero di essere stato kiaro^^
                OK Kiaro...però

A Mr. Satan, doveva pensarci la figlia (anke se ho detto ke aveva una scusante) poi ke questo fatto e risultato decisivo per la storia non c'entra

A C-17 poteva pensarci la sorella, non dico ke doveva cercarlo per tutto il pianeta, ma almeno un pensiero...

Ten e Jiaozi...purtroppo si sono dimenticati tutti...

Penso ke sapessero dove si trova l'isola di Muten no??? e poi lo stesso Muten poteva spendere un pensierino per la sua povera Tartaruga...
                sigpic

Comment

Certo ke ti piace proprio la Tartaruga di Muten (anke a me piace, xò nn così tanto) !!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Certo ke ti piace proprio la Tartaruga di Muten (anke a me piace, xò nn così tanto) !!
                    Non è ke mi piace, pero non mi piace il fatto ke si abbandona un personaggio, per tanto tempo presente senza dare una spiegazione, e soprattutto un personaggio importante, visto ke anke grazie a lei ke è iniziato Dragon Ball...ma la penso cosi per ogni personaggio...
                    sigpic

Comment

e dire che su Dragon Ball GT si rivede! (la tartaruga)

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        e dire che su Dragon Ball GT si rivede! (la tartaruga)
                        Vabbè ma se la mettiamo cosi su dragon ball gt si rivede perfino PILAF ...che non si vedeva dalla saga del grande mago piccolo (e per quanto mi riguarda poteva anche non riapparire in dragon ball gt)

Comment

si ma Pilaf è servito per far tornare Goku bambino, invece se la tartaruga c'era o no, non cambiava poi molto! XD come l'hanno inserita su Dragon ball GT potevano farlo anche sulla saga di Majin Bu
                          ma forse questo è successo perchè nn ci sono state molte scene sull'isola di Muten! boh!

Comment

Povera tartarugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                            Cmq ce ne sn molti di xsonaggi dimenticati!! Cm ho già detto in 1 altro topic, Tensing inizialmente batte Goku, e adesso nn lo caga + nessuno!! Isolamento voluto o no, mi disp e nn è giusto!!
                            Poi, scusate, ma io sn d'accordo cn ki ha detto ke Tory ci poteva mettere + impegno:
                            in qualke intervista ha QUASI ammesso ke nn gliene fotteva molto, era solo commerciale!! è brutto, ma è così!!
                            Infine, secondo me Videl l'ha mollato apposta suo padre!! mezza sega com'è!! E poi l'ha pure delusa, xkè ha scoperto ke è 1 conta musse(basta vedere quando dice ha Gohan ke ha capito ke nn è stato suo padre a battere Cell, e dice ke le farebbe piacere se qualcuno lo battesse)..

1 Bacio!!
                            sigpic

Comment

ten e yamcha poteva inserirli
                              ma Mr.Satan può restare dai suoi amati fans anke se va di la gli sta bene (in tutto rispetto per i suoi fans)
                              va be ke poi fa amicizia con bu
                              Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                              visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Nella puntata di oggi (23 Luglio) abbiamo assistito all'ennesimo tentativo ridicolo della Toei (che personalmente non ricordavo), gia ripetuto in passato, di rimediare all'errore o alla dimenticanza di Ten e Jiaozi, quando hanno fatto dire a Crilin che non sapevano dove fossero (Ten e Jiaozi) e quindi non potevano rintracciarli...tentativo ridicolo in quanto sappiamo benissimo che Goku poteva rintracciarli...e poi, ancora una volta nessuno si è ricordato della povera Tartaruga!!! nemmeno Muten...poverina, almeno un pensiero potevano farlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X