Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie dimenticate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Nella puntata di oggi (23 Luglio) abbiamo assistito all'ennesimo tentativo ridicolo della Toei (che personalmente non ricordavo), gia ripetuto in passato, di rimediare all'errore o alla dimenticanza di Ten e Jiaozi, quando hanno fatto dire a Crilin che non sapevano dove fossero (Ten e Jiaozi) e quindi non potevano rintracciarli...tentativo ridicolo in quanto sappiamo benissimo che Goku poteva rintracciarli...e poi, ancora una volta nessuno si è ricordato della povera Tartaruga!!! nemmeno Muten...poverina, almeno un pensiero potevano farlo
    secondo me non è un errore... Tenshinhan e Jaiozi, se non vado errando, vengono sorpresi più avanti nella saga di Bu a viaggiare (a piedi) molto a nord. Possono benissimo aver regolato la loro aura a livello di normali terrestri.. Avete visto quanto ci mette Goku a rintracciare la piccola aura di Bulma? Le aure si avvertono solo concentrandosi parecchio, e due guerrieri che non vogliono (o non hanno bisogno) di essere rintracciati possono nasconderla con facilità! E oltretutto si trovano molto distanti dalla dimora di Dio...
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      secondo me non è un errore... Tenshinhan e Jaiozi, se non vado errando, vengono sorpresi più avanti nella saga di Bu a viaggiare (a piedi) molto a nord. Possono benissimo aver regolato la loro aura a livello di normali terrestri.. Avete visto quanto ci mette Goku a rintracciare la piccola aura di Bulma? Le aure si avvertono solo concentrandosi parecchio, e due guerrieri che non vogliono (o non hanno bisogno) di essere rintracciati possono nasconderla con facilità! E oltretutto si trovano molto distanti dalla dimora di Dio...
      Puo anke darsi, pero e strano ke Ten e Jiaozi nacondandano la propria aura gia quando Gohan stava rintracciando tutti per il torneo fino ad oggi...e SOPRATTUTTO visto ke si allenano continuamente...per quale motivo dovrebbero farlo???
      sigpic

      Comment


      • #63
        Io rimpiango la scomparsa di C-17 che era un grande
        sigpic
        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
          Io rimpiango la scomparsa di C-17 che era un grande
          Anche...
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
            Io rimpiango la scomparsa di C-17 che era un grande
            Assolutamente!!!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • #66
              io sono sempre stato convinto che toryama non sapesse cosa inventarsi per far diventare un terrestre forte come un sayan e allora li ha esclusi per questo motivo...solo ke ten era un personaggio troppo bello e carismatico per metterlo in secondo piano(come il genio o yamcho) o per farlo solo parlare e dire cavolate(come crilin)...allora ha deciso di escluderlo e fargli fare una vita sedentaria e mostarlo solo in piccole comparse,in cui si vedevano i miglioramenti dei suoi duri allenamenti(a mio parere ten è il personaggio più allenato di tutti...)e il suo carattere indomito...dicamo che dal mio punto di vista toryama ha avuto un trattamento speciale rispetto a tutti gli altri...non è stato messo mai in secondo piano...è stato solo tenuto nascosto senza mai essere ridicolizzato in onore del grande personaggio che toryama ha inventato..
              E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                io sono sempre stato convinto che toryama non sapesse cosa inventarsi per far diventare un terrestre forte come un sayan e allora li ha esclusi per questo motivo...solo ke ten era un personaggio troppo bello e carismatico per metterlo in secondo piano(come il genio o yamcho) o per farlo solo parlare e dire cavolate(come crilin)...allora ha deciso di escluderlo e fargli fare una vita sedentaria e mostarlo solo in piccole comparse,in cui si vedevano i miglioramenti dei suoi duri allenamenti(a mio parere ten è il personaggio più allenato di tutti...)e il suo carattere indomito...dicamo che dal mio punto di vista toryama ha avuto un trattamento speciale rispetto a tutti gli altri...non è stato messo mai in secondo piano...è stato solo tenuto nascosto senza mai essere ridicolizzato in onore del grande personaggio che toryama ha inventato..
                Anche per questo era meglio se Dragon Ball fosse finito con la saga di Freezer o al massimo con quella di Cell. Il divario fra terrestri e saiyan si fa incolmabile col passare del tempo e i vecchi amici diventano obsoleti

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                  io sono sempre stato convinto che toryama non sapesse cosa inventarsi per far diventare un terrestre forte come un sayan e allora li ha esclusi per questo motivo...solo ke ten era un personaggio troppo bello e carismatico per metterlo in secondo piano(come il genio o yamcho) o per farlo solo parlare e dire cavolate(come crilin)...allora ha deciso di escluderlo e fargli fare una vita sedentaria e mostarlo solo in piccole comparse,in cui si vedevano i miglioramenti dei suoi duri allenamenti(a mio parere ten è il personaggio più allenato di tutti...)e il suo carattere indomito...dicamo che dal mio punto di vista toryama ha avuto un trattamento speciale rispetto a tutti gli altri...non è stato messo mai in secondo piano...è stato solo tenuto nascosto senza mai essere ridicolizzato in onore del grande personaggio che toryama ha inventato..
                  Come al solito sempre daccordo....è il personaggio migliore sotto tutti i punti di vista...anke io, ho pensato ke il Tori volesse tenerlo nascosto...ma ancora non ho capito il perke...
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Come al solito sempre daccordo....è il personaggio migliore sotto tutti i punti di vista...anke io, ho pensato ke il Tori volesse tenerlo nascosto...ma ancora non ho capito il perke...
                    eppure io sono convinto che lui lo avrebbe rimesso in prima linea in qualke modo...proprio perkè non credo che toryama avesse davvero intenzione di concludere dragonball z e non fare più niente..se pensi che alla fine anke ub è un terrestre e ha voluto inserire proprio un terrestre come allievo finale di goku ..beh a qualcosa mi farebbe pensare...evidentemente dopo ha venduto troppo e gli è passata la voglia di lavorare..ma ten lo avrebbe rimesso in linea..
                    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                      io sono sempre stato convinto che toryama non sapesse cosa inventarsi per far diventare un terrestre forte come un sayan e allora li ha esclusi per questo motivo...solo ke ten era un personaggio troppo bello e carismatico per metterlo in secondo piano(come il genio o yamcho) o per farlo solo parlare e dire cavolate(come crilin)...allora ha deciso di escluderlo e fargli fare una vita sedentaria e mostarlo solo in piccole comparse,in cui si vedevano i miglioramenti dei suoi duri allenamenti(a mio parere ten è il personaggio più allenato di tutti...)e il suo carattere indomito...dicamo che dal mio punto di vista toryama ha avuto un trattamento speciale rispetto a tutti gli altri...non è stato messo mai in secondo piano...è stato solo tenuto nascosto senza mai essere ridicolizzato in onore del grande personaggio che toryama ha inventato..

                      Sinceramente nn penso Tory abbia dato tt questa importanza a Ten, xò trovo vero quello ke hai detto sul fatto di far dire boiate ai xsonaggi e quindi fargli xdere spessore... Crilin nelle 2/3 puntate prima di quella di oggi fa tr il pirla!! Si mette a ridere alla cazzo, e infatti Piccolo(GRANDE!!) lo guarda malissimissimo!! e sti capelli secondo me cambiano l'aria del xsonaggio di Crilin..
                      Sn d'accordo parzialmente cn Vegeta.. Secondo me nn si sarebebro dovuti fermare alla saga di Cell.. A me fa piacere ke abbiano continuato, xkè la Saga di Bu mi piace, xò Tory l'ha fatto + x commercio ke x proprio piacere, e questo pregiudica tutto.. Infatti molte cose le hanno saltate e/o escluso, cm le amicizie, e hanno messo all'ultimo posto le capacità umane.. Cm qualcuno ha detto(o forse mi sbaglio!! La vekkiaia di una 15enne fa brutti skerzi!!) 1 umano ci sta/stava bene tra i Sayan!! Senno gli umani sembrano tutti dei babbuini senza cervello!!
                      1 bacio!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                        Sinceramente nn penso Tory abbia dato tt questa importanza a Ten, xò trovo vero quello ke hai detto sul fatto di far dire boiate ai xsonaggi e quindi fargli xdere spessore... Crilin nelle 2/3 puntate prima di quella di oggi fa tr il pirla!! Si mette a ridere alla cazzo, e infatti Piccolo(GRANDE!!) lo guarda malissimissimo!! e sti capelli secondo me cambiano l'aria del xsonaggio di Crilin..
                        Sn d'accordo parzialmente cn Vegeta.. Secondo me nn si sarebebro dovuti fermare alla saga di Cell.. A me fa piacere ke abbiano continuato, xkè la Saga di Bu mi piace, xò Tory l'ha fatto + x commercio ke x proprio piacere, e questo pregiudica tutto.. Infatti molte cose le hanno saltate e/o escluso, cm le amicizie, e hanno messo all'ultimo posto le capacità umane.. Cm qualcuno ha detto(o forse mi sbaglio!! La vekkiaia di una 15enne fa brutti skerzi!!) 1 umano ci sta/stava bene tra i Sayan!! Senno gli umani sembrano tutti dei babbuini senza cervello!!
                        1 bacio!!
                        hai ragione (siamo sempre d'accordo ) anche a me piace la saga di Bu. ma da un altro punto di vista, era meglio se non l'avessero fatta

                        Comment


                        • #72
                          Concodo!!
                          X molte cose la Saga di Bu(eh, ke confidenza!!) è stata fatta in modo frettoloso se nn commerciale.. E poi, cagate di + il mio amore ke è il dio della Galassiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

                          1 bacio!!
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X