Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la coda di Goten e Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la coda di Goten e Trunks

    Perchè Goten e Trunks non hanno mai avuto la coda?Toryama si è forse dimenticato??
    sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

  • #2
    I genitori tagliarono le code quando erano piccoli.

    Comment


    • #3
      oppure xkè erano a sangue misto e nn gli è mai venuta la coda...
      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        I genitori tagliarono le code quando erano piccoli.
        .................quoto................. beh era abbastanza intuibile
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          oppure xkè erano a sangue misto e nn gli è mai venuta la coda...
          I geni non c'entrano niente, altrimenti nemmeno Gohan avrebbe avuto una coda.

          Comment


          • #6
            ah giusto hehe...hai ragione
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              I geni non c'entrano niente, altrimenti nemmeno Gohan avrebbe avuto una coda.
              Se io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madre
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Se io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madre
                Quoto, hai ragione
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Se io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madre
                  eggià hai rag...quoto
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Se io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madre
                    In questo però caso la coda dovrebbe rappresentare un carattere dominante, o sbaglio?

                    Comment


                    • #11
                      E perchè mai?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non lo so, ma da quanto mi ricordo da un grafico fatto da lele_ct, i caratteri dominanti appartenevano ai saiyan.
                        Può darsi che mi sbagli. Anche perchè non è che ne sappia molto in questo argomento.

                        Comment


                        • #13
                          Come ho già detto, tory ha fatto un'opera alla cazzo di cane.
                          Questo è uno degli errori a cui mi riferivo.

                          Comment


                          • #14
                            Nel manga quando Bulma mostra per la prima volta trunks neonato, crilin dice "e la coda? Gliel'hai tagliata?"
                            Bulma non risponde perchè poi la scena si sposta da un'altra parte, ma si suppone che la risposta sia affermativa... io penso che tutti i discendenti dei saiyan nascano con la coda...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              glielavranno tagliata i genitori da piccini x evitare il pericolo dell'hozaru
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X