Perchè Goten e Trunks non hanno mai avuto la coda?Toryama si è forse dimenticato??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la coda di Goten e Trunks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioI genitori tagliarono le code quando erano piccoli."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggiooppure xkè erano a sangue misto e nn gli è mai venuta la coda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioI geni non c'entrano niente, altrimenti nemmeno Gohan avrebbe avuto una coda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madre
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madresigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe io assomiglio a mio padre non per forza anche mio fratello deve assomigliare a lui e non a mia madre
Comment
-
Nel manga quando Bulma mostra per la prima volta trunks neonato, crilin dice "e la coda? Gliel'hai tagliata?"
Bulma non risponde perchè poi la scena si sposta da un'altra parte, ma si suppone che la risposta sia affermativa... io penso che tutti i discendenti dei saiyan nascano con la coda...sigpic
Comment
Comment