Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan più strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok, eccolo!

nome: Goku
    Descrizione: capelli corti e neri, occhi neri e forza molto superiore a quella di Bardak.
    Storia: Papà di Bardak e nonno del Goku che tutti conosciamo. Uccise il fratello di Re Cold, e fu ucciso da Re cold stesso, quando ormai abbandonava il cadavere (nn era più trasformato in super sayan, quindi re cold non sa nulla di questa tasformazione). In questo scontro perde la gamba; è il primo vero super saian. Quando suo figlio è nato è stato disprezzato da lui , esattamente come Bardok ripuia Goku.
    Last edited by goten_ssj95; 22 luglio 2007, 17:27.
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

Ehm ehm....car...in...o!CARINO.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
        Ehm ehm....car...in...o!CARINO.
        queto

cmq sec me il disegno ancora deve essere finito, perchè manca il resto della gamba e il piede.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

hai ragione vincenzopan, mancano gamba e piede. ho aggiunto ora una piccola nota alla storia (che volevo scrivere prima, ma pensavo si potesse capire)
          per il disegno nn date fastidio che l'ho detto che nn so disgnare... ci ho provato!
          http://valenth.com/feed/218491
          sigpic

Comment

Ma dobbiamo disegnarlo durante un combattimento o in qualsiasi altra situazione a nostro piacimento???
            Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

Comment

Questo è un genere di gara già proposto dal sottoscritto (gara di personaggi inventati), alla quale lo stesso Bardack96 è iscritto. Ovviamente non mi iscrivo.
              Last edited by Final Mitrion; 22 luglio 2007, 18:37.
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Ma Rikimaru nel tuo ci si può ancora iscrivere o no?
                sigpic

Comment

Grazie ragazzi cmq i personaggi si disegnano cm e quando vogliono
                  io non sono il guerriero sayan piu debole ma il piu forte!!!!!!!!!

Comment

Il mio era disegnato con paint, modificato con photoshop; va bene o devo disegnarlo a mano?

Comment

sai cm vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      io non sono il guerriero sayan piu debole ma il piu forte!!!!!!!!!

Comment

L'idea è carina, ma non so disegnare

Comment

ok,domani posto ankio
                          partecipo a qst xkè credo ke le iscrizioni di quello di rikimaru siano finite...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                            ok,domani posto ankio
                            partecipo a qst xkè credo ke le iscrizioni di quello di rikimaru siano finite...
                            Se è così mi iscrivo anche io!Vedrete la mia creazione domani...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                              hai ragione vincenzopan, mancano gamba e piede. ho aggiunto ora una piccola nota alla storia (che volevo scrivere prima, ma pensavo si potesse capire)
                              per il disegno nn date fastidio che l'ho detto che nn so disgnare... ci ho provato!
                              Mmmmm....... fà niente. Per il disegno, hai messo in risalto la sua morte, vero?

Cmq io non mi iscrivo, perché:

Sono bravino a disegnare, però c'è un problema, io non ho lo scanner, quindi non posso postarli mi spiace.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio

Cmq io non mi iscrivo, perché:

Sono bravino a disegnare, però c'è un problema, io non ho lo scanner, quindi non posso postarli mi spiace.
                                Nn puoi utilizzare lo scanner di 1 amico o andare in cartolibreria?I prezzi nn dovrebbero essere altissimi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X