Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Naa...disegnare me la cavo, ma io e photoshop ci odiamo dal primo momento in cui l'hanno installato sul mio pc!Cmq se si iscrive anche GT! siamo sul serio nei casini...
No, è una fanart che trovi in giro.
Comunque sto pensando seriamente di iscrivermi...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!!!li si ke siamo spacciati!!
cmq sarà un'onore comopetere(+ ke altro essere stracciati ) con la miglior fanarter del forum
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!!!li si ke siamo spacciati!!
cmq sarà un'onore comopetere(+ ke altro essere stracciati ) con la miglior fanarter del forum
Cosa sentono le mie orecchie!
Non esagerare REPO, dimentichi certi nomi...comunque, partecipo per divertimento, non per competizione
Cosa sentono le mie orecchie!
Non esagerare REPO, dimentichi certi nomi...comunque, partecipo per divertimento, non per competizione
Quoto con REPO...siamo spacciati!Ma anche io partecipo solo per divertirmi...quand'è che postate?Voglio avere un'idea del vostro livello...(Purtroppo so già a che livello è la grande GT!)
Quoto con REPO...siamo spacciati!Ma anche io partecipo solo per divertirmi...quand'è che postate?Voglio avere un'idea del vostro livello...(Purtroppo so già a che livello è la grande GT!)
se è x quello penso tutti
cmq se vuoi avere un'idea del mio livello da 1 a 10 è 1...nn sn bravo a disegnare ma lo faccio tanto x divertirmi
Descrizione: Capelli uguali a Vegeta vero, solo che lui ha un lungo ciuffo sulla fronte, occhi neri, carattere combattivo ma meno orgoglioso di Vegeta vero.
Storia: Nato da una relazione di Re Vegeta con la moglie di Bardack molto prima della nascita del principe dei sayan, è stato abbandonato dalla madre ed ha vissuto come un rifiuto della società. La sua forza era di gran lunga superiore a qualunque altro sayan sul pianeta Vegeta. Venne catturato da Cooler sulla navicella quando venne a sapere dei loschi piani di Freezer. Stette lì fino all'arrivo su Namek, dove scappò sulla navicella di Vegeta, il quale era appena approdato. E' tuttora in giro per l'universo a distruggere pianeti.
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment