non arò particolarmente originale, ma anke io preferirei essere Goku....è l' unico che oltre ad essere forte è anke simpatico.....vegeta è iperintegerrimo e alcune volte esagera.....quindi w Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PersonaggioDB ke vorrreste essere
Collapse
X
-
Io non voglio essere nessuno, perkè già sono Cell!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Vorrei senz'altro essere Vegeth
E la prima cosa che farei sarebbe sfidare il mio gemello Gogeta
Originariamente Scritto da Bardack96 Visualizza MessaggioBenvenuta io vorrei essere il grande ardack perchè ho il suo stesso carattere!!! ciao dal tuo saiyan Bardack96
PS:Secoooooooooooooooooooooooooooooooooooooondoooo oooooooooooooooooooo
A noi non ce ne frega niente se sei il primo o il secondo a rispondere.
Comment
-
Future trunks o gohan,sono forti hanno carattere e sono più "normali"
ma anche vegeth xD
goku è troppo ingenuo,vegeta anche se è il mio preferito è troppo orgoglioso e ha comportamenti strani per la vita normale xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioStessa idea di Bardack96: Bardack, e la prima cosa che farei sarebbe ammazzare Freezer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se il vero personaggio che vorrei essere è il mitico RikimaruId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
io?io sono il mitico goku ss2 il piu fuori di testa di tutto i dragon ball!
Comment
-
Io voglio essere Gogeta (non di DBGT ma quello dell' OAV n°12) perkè è silenzioso e potente e poi... Per dimostrare a Vegeth ke 30 minuti bastano a fargli male... MOLTO MALE!!!!"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
Comment