Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PersonaggioDB ke vorrreste essere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non arò particolarmente originale, ma anke io preferirei essere Goku....è l' unico che oltre ad essere forte è anke simpatico.....vegeta è iperintegerrimo e alcune volte esagera.....quindi w Goku
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Io non voglio essere nessuno, perkè già sono Cell!
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Concordo con Cell.....io sono gia il grande ed inimitabile.....FREEZER!!!!!!!!!!!
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

dire Goku o Bardak sarebbe scontato per me, perciò dico Piccolo
          sigpic
          L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Stessa idea di Bardack96: Bardack, e la prima cosa che farei sarebbe ammazzare Freezer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se il vero personaggio che vorrei essere è il mitico Rikimaru
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Vorrei senz'altro essere Vegeth
              E la prima cosa che farei sarebbe sfidare il mio gemello Gogeta

Originariamente Scritto da Bardack96 Visualizza Messaggio
              Benvenuta io vorrei essere il grande ardack perchè ho il suo stesso carattere!!! ciao dal tuo saiyan Bardack96
              PS:Secoooooooooooooooooooooooooooooooooooooondoooo oooooooooooooooooooo
              Si ma... Sticazzi™
              A noi non ce ne frega niente se sei il primo o il secondo a rispondere.

Comment

Future trunks o gohan,sono forti hanno carattere e sono più "normali"

ma anche vegeth xD

goku è troppo ingenuo,vegeta anche se è il mio preferito è troppo orgoglioso e ha comportamenti strani per la vita normale xD

Comment

Io, OVVIAMENTE Bra...anche se Chibi Goten nn mi dispiacerebbe...xò è troppo simile al padre!
                  sigpic

Comment

io ovviamente il mio mitico bardak
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                      Stessa idea di Bardack96: Bardack, e la prima cosa che farei sarebbe ammazzare Freezer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se il vero personaggio che vorrei essere è il mitico Rikimaru
                      Sapresti ripeterlo in faccia a me?
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

i'm gonna save the future vai potere sayan aaaaaaaaaahhhh
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

io?io sono il mitico goku ss2 il piu fuori di testa di tutto i dragon ball!
                          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Io voglio essere Gogeta (non di DBGT ma quello dell' OAV n°12) perkè è silenzioso e potente e poi... Per dimostrare a Vegeth ke 30 minuti bastano a fargli male... MOLTO MALE!!!!
                            "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                            sigpic

Comment

io vorrei essere future trunks e abilissimo nel maneggiare la spada!
                              sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

c18...... o bulma...... sn molto indecisa........ comunque credo più c18
                                Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

Working...
                                X