Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poteri curativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
    grazie
    prego

Comment

Mettiamo in chiaro una cosa nuovo arrivato.
      Questo è un forum, non una Chat. Devi attendere una risposta evitando post consecutivi, che non sarebbero nemmeno ammessi.
      Spero che tu capisca, se continuerai a perseverare ti affibio un giallo come avvertimento.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Gohan_4ever, devi cercare di evitare i doppi post.
        Accidenti è arrivata prima GT!
        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

grazie
          Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

Ciaw!!
            Povero, lo capisco!! Gohan, anke io faccio doppi post a volte!! Nn farci caso, il loro lavoro è di moderare tutto, quindi nn te la prendere!!
            Cmq, 1 MEGA BENVENUTO dalla mitica(ehhh) fan 4ever(!!) di Kaioshin!!

X quanto riguarda la mia risposta, ho votato Kibith xkè è il BodyGuard del mio amore!!

1 Bacio a tutti!!
            sigpic

Comment

okokokok
              grzgrz
              Last edited by GT!; 24 July 2007, 20:14.
              Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

dunque...m piacciono molto sia i senzu ke la vasca d rianimazione...i primi xkè sn molto veloci a guarire...la secondo xkè è il metodo d cura classica dei sayan ke io rispetto...cmq ho votato i senzu xkè in caso d necessità sn i migliori
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

io preferisco i senzu. tolgono anke la fame x 1 settimana, quindi....perfetti, no?
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Beh, io dico i poteri di Dende, oltre a far recuperare le forze, rimettono in sesto pure i vestiti (vedesi Gohan contro Super Bu+ Gotenks)

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Beh, io dico i poteri di Dende, oltre a far recuperare le forze, rimettono in sesto pure i vestiti (vedesi Gohan contro Super Bu+ Gotenks)
                      Davvero? Non ci avevo fatto caso! Però a Vegeta su Namek gli resta il buco nello stomaco!
                      sigpic

Comment

quelli di MAJIN BUU...sono i piu carini ...
                        sigpic

Comment

io voto i senzu. Fanno passare anke la fame
                          sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

però anche i poteri curativi di Dende nn sono niente male!!
                            sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ero indecisa fra Dende e i senzu.... ho votato i senzu!
                              Quoto^^

Comment

Beh, ero indeciso fra quello di Kibith e quello di Dende. Comunque preferisco di più i senzu, perchè poi i fagioli si possono portare appresso no?
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X