Originariamente Scritto da Gohan_4Ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
poteri curativi
Collapse
X
-
Mettiamo in chiaro una cosa nuovo arrivato.
Questo è un forum, non una Chat. Devi attendere una risposta evitando post consecutivi, che non sarebbero nemmeno ammessi.
Spero che tu capisca, se continuerai a perseverare ti affibio un giallo come avvertimento.
Comment
-
Ciaw!!
Povero, lo capisco!! Gohan, anke io faccio doppi post a volte!! Nn farci caso, il loro lavoro è di moderare tutto, quindi nn te la prendere!!
Cmq, 1 MEGA BENVENUTO dalla mitica(ehhh) fan 4ever(!!) di Kaioshin!!
X quanto riguarda la mia risposta, ho votato Kibith xkè è il BodyGuard del mio amore!!
1 Bacio a tutti!!
sigpic
Comment
-
dunque...m piacciono molto sia i senzu ke la vasca d rianimazione...i primi xkè sn molto veloci a guarire...la secondo xkè è il metodo d cura classica dei sayan ke io rispetto...cmq ho votato i senzu xkè in caso d necessità sn i migliorisigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBeh, io dico i poteri di Dende, oltre a far recuperare le forze, rimettono in sesto pure i vestiti (vedesi Gohan contro Super Bu+ Gotenks)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEro indecisa fra Dende e i senzu.... ho votato i senzu!
Comment
Comment