Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusione preferta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
    No Vegeth non può vincere... Gogeta non ha eguali.... Andatevi a guardare l'OAV 12!!!!
    è più forte Vegetto, perchè i potara sono più potenti della fusion dance
    comunque io voto il mio personaggio preferito, Vegetto

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
      No Vegeth non può vincere... Gogeta non ha eguali.... Andatevi a guardare l'OAV 12!!!!
      Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
      è più forte Vegetto, perchè i potara sono più potenti della fusion dance
      comunque io voto il mio personaggio preferito, Vegetto
      Per favor non trasformiamo questo topic pacifico in un campo di battaglia x il flame "è più forte vegeth o gogeta?"...sarebbe il 422° almeno...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Per favor non trasformiamo questo topic pacifico in un campo di battaglia x il flame "è più forte vegeth o gogeta?"...sarebbe il 422° almeno...
        quoto cmq x me vegeth^^

Comment

é vero che i potara hanno il pregio di far durare la fusione all'infinito ma non aumentano la forza... Kaioshin lo dice ma intende per la durata maggiore rispetto alla fusion normale... Cmq Mystic ema e gotenina avete ragione... la smetto di fare questi confronti perchè ognuno dice la sua...
          "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
          sigpic

Comment

Si cmq secondo me è piu forte Gogeta
            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Io dico Gotenks............... il futuro è nelle nuove generazioni
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Nessuno mi tocchi VEGEKUO (scusate se mi ostino a chiamarlo così, ma è l'abitudine ormai... )!!!!!!!!
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Certo che Gogeta ssj 4 è proprio impopolare
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Vegeth... il più potente della serie Z...
                    sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Si ma non di tutte le serie

Comment

Gogeta è sicuramente migliore anke xke viene dopo di Vegeth
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Concordo in pieno

Comment

Giusto!!! GOGETA Forever!!!!!!!!!
                            Non ce l'ho con vegeth perchè mi piace anke ma nessuno puo dire ke è più forte di potenza del mio mito!!!
                            "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                            sigpic

Comment

topic ripetuto, comunque ora ripeto:

Oltre che è la mia fusione preferita e anche il mio personaggio preferito, il suo nome è VEGETH!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Come ho detto,ognuno puo dire liberamente la sua

Comment

Working...
                                X