Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fusione preferta
Collapse
X
-
Bene al momento sta vincendo VegethIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Ma tutti Vegeth,ammazzaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioMa tutti Vegeth,ammazza
Piccolo calcolo:
-Molti non riescono a soffrire gli OAV, perchè sono storielle a sè stanti e che spesso non hanno una collocazione precisa nella storia (e Gogeta ssj se ne va,ma ha lo stesso molti fan)
-Molti odiano il GT, e una minoranza dice che l'unica cosa bella è il ssj4 (e quindi anche Gogeta ssj4 se ne va....anche se ha alcuni fan...)
-Gotenks è di DBZ, la serie preferita da molti, ma è più debole di Vegeth e ha un carattere insopportabile (e Goenks se ne va)
-Chi rimane? Ma Vegeth, naturalemente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioVoglio anche vedere™...
Piccolo calcolo:
-Molti non riescono a soffrire gli OAV, perchè sono storielle a sè stanti e che spesso non hanno una collocazione precisa nella storia (e Gogeta ssj se ne va,ma ha lo stesso molti fan)
-Molti odiano il GT, e una minoranza dice che l'unica cosa bella è il ssj4 (e quindi anche Gogeta ssj4 se ne va....anche se ha alcuni fan...)
-Gotenks è di DBZ, la serie preferita da molti, ma è più debole di Vegeth e ha un carattere insopportabile (e Goenks se ne va)
-Chi rimane? Ma Vegeth, naturalemente!
Comment
-
Allora, scartiamo subito Gogeta ssj4...
Gogeta ssj mi piace moltissimo nonostante sia in un oav (io di solito preferisco la storia originale)...
Vegeth mi piace molto, ma preferisco Goku e Vegeta sfusi...
Gotenks è fantastico, anche perchè fa morire dal ridere!
In conclusione, non so chi votare fra gli ultimi tre, quindi dico solo che sono delle gran belle fusioni!sigpic
Comment
-
Vegeth rulez™
Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza MessaggioX me è Gogeta ssj2!!! Silenzioso e potente!!! Non è sbruffone ne se la tira tanto come le altre tre fusioni nominate!!!!!
Comment
-
A quanto pare Vegethè il piu quotatoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioA quanto pare Vegethè il piu quotato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCerto che non puoi fare la telecronaca ogni 2 voti, saremmo idioti, ma non fino al punto di non riuscira a leggere i risultati del sondaggio!
Beh se qualcuno non l'aveva ancora capito, ora ha le idee più chiare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioVegeth the best!Gotenks volevo votarlo ma è troppo sborone...
Comment
Comment