Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voglio anche vedere™...
Piccolo calcolo:
-Molti non riescono a soffrire gli OAV, perchè sono storielle a sè stanti e che spesso non hanno una collocazione precisa nella storia (e Gogeta ssj se ne va,ma ha lo stesso molti fan)
-Molti odiano il GT, e una minoranza dice che l'unica cosa bella è il ssj4 (e quindi anche Gogeta ssj4 se ne va....anche se ha alcuni fan...)
-Gotenks è di DBZ, la serie preferita da molti, ma è più debole di Vegeth e ha un carattere insopportabile (e Goenks se ne va)
-Chi rimane? Ma Vegeth, naturalemente!
Voglio anche vedere™...
Piccolo calcolo:
-Molti non riescono a soffrire gli OAV, perchè sono storielle a sè stanti e che spesso non hanno una collocazione precisa nella storia (e Gogeta ssj se ne va,ma ha lo stesso molti fan)
-Molti odiano il GT, e una minoranza dice che l'unica cosa bella è il ssj4 (e quindi anche Gogeta ssj4 se ne va....anche se ha alcuni fan...)
-Gotenks è di DBZ, la serie preferita da molti, ma è più debole di Vegeth e ha un carattere insopportabile (e Goenks se ne va)
-Chi rimane? Ma Vegeth, naturalemente!
Allora, scartiamo subito Gogeta ssj4...
Gogeta ssj mi piace moltissimo nonostante sia in un oav (io di solito preferisco la storia originale)...
Vegeth mi piace molto, ma preferisco Goku e Vegeta sfusi...
Gotenks è fantastico, anche perchè fa morire dal ridere!
In conclusione, non so chi votare fra gli ultimi tre, quindi dico solo che sono delle gran belle fusioni!
sn stanco di ripeterlo, qullo del 12° oav nn è un ssj2
cmq vegeth
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment