Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusione preferta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Io dico Gotenks............... il futuro è nelle nuove generazioni
    Quoto
    The pawer is nothing withauth the control

Comment

Bene al momento sta vincendo Vegeth
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

vegeth
        Last Fm

Comment

Ma tutti Vegeth,ammazza
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
            Ma tutti Vegeth,ammazza
            Voglio anche vedere™...
            Piccolo calcolo:
            -Molti non riescono a soffrire gli OAV, perchè sono storielle a sè stanti e che spesso non hanno una collocazione precisa nella storia (e Gogeta ssj se ne va,ma ha lo stesso molti fan)
            -Molti odiano il GT, e una minoranza dice che l'unica cosa bella è il ssj4 (e quindi anche Gogeta ssj4 se ne va....anche se ha alcuni fan...)
            -Gotenks è di DBZ, la serie preferita da molti, ma è più debole di Vegeth e ha un carattere insopportabile (e Goenks se ne va)
            -Chi rimane? Ma Vegeth, naturalemente!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Voglio anche vedere™...
              Piccolo calcolo:
              -Molti non riescono a soffrire gli OAV, perchè sono storielle a sè stanti e che spesso non hanno una collocazione precisa nella storia (e Gogeta ssj se ne va,ma ha lo stesso molti fan)
              -Molti odiano il GT, e una minoranza dice che l'unica cosa bella è il ssj4 (e quindi anche Gogeta ssj4 se ne va....anche se ha alcuni fan...)
              -Gotenks è di DBZ, la serie preferita da molti, ma è più debole di Vegeth e ha un carattere insopportabile (e Goenks se ne va)
              -Chi rimane? Ma Vegeth, naturalemente!
              nn mi resta che quotare
              Last Fm

Comment

Allora, scartiamo subito Gogeta ssj4...
                Gogeta ssj mi piace moltissimo nonostante sia in un oav (io di solito preferisco la storia originale)...
                Vegeth mi piace molto, ma preferisco Goku e Vegeta sfusi...
                Gotenks è fantastico, anche perchè fa morire dal ridere!
                In conclusione, non so chi votare fra gli ultimi tre, quindi dico solo che sono delle gran belle fusioni!
                sigpic

Comment

Il mitico simpaticissimo Gotenks!!
                  sigpic
                  ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                  Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Vegeth rulez™

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
                    X me è Gogeta ssj2!!! Silenzioso e potente!!! Non è sbruffone ne se la tira tanto come le altre tre fusioni nominate!!!!!
                    Noooooo! Ma che dici mai?!

Comment

A quanto pare Vegethè il piu quotato

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                        A quanto pare Vegethè il piu quotato
                        Certo che non puoi fare la telecronaca ogni 2 voti, saremmo idioti, ma non fino al punto di non riuscira a leggere i risultati del sondaggio!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Certo che non puoi fare la telecronaca ogni 2 voti, saremmo idioti, ma non fino al punto di non riuscira a leggere i risultati del sondaggio!
                          In effetti!
                          Beh se qualcuno non l'aveva ancora capito, ora ha le idee più chiare!
                          sigpic

Comment

sn stanco di ripeterlo, qullo del 12° oav nn è un ssj2
                            cmq vegeth
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Vegeth the best!Gotenks volevo votarlo ma è troppo sborone...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                                Vegeth the best!Gotenks volevo votarlo ma è troppo sborone...
                                Ah, allora meno male che hai votato Vegeth, lui si che sta con i piedi per terra

Comment

Working...
                                X