Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Special-oav dbz preerito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Special-oav dbz preerito

Votate il vostro oav preferito(o special) poi vi ico il mio
    34
    La vendetta divina
    0%
    0
    Il più forte del mondo
    0%
    0
    La grande battaglia per il destino del mondo
    0%
    0
    La Sfida dei Guerrieri Invincibili
    0%
    0
    Il Destino dei Saiyan
    0%
    0
    L'Invasione di Neo Namek
    0%
    3
    I Tre Super Saiyan
    0%
    0
    Il Super Saiyan della Leggenda
    0%
    3
    La Minaccia del Demone Malvagio
    0%
    2
    Sfida alla Leggenda
    0%
    1
    L'Irriducibile Bio-Combattente
    0%
    1
    Il Diabolico Guerriero degli Inferi
    0%
    13
    L'Eroe del Pianeta Conuts
    0%
    4
    Le Origini del Mito
    0%
    4
    La Storia di Trunks
    0%
    3
    The pawer is nothing withauth the control

hanno fatto molti topic al riguardo
    cmq tutti
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Perchè non metti a risposta multipla di massimo 3? A me piacciono troppo La minaccia del Demone malvagio e L'eroe del Pianeta Conuts

Comment

ufff...
        The pawer is nothing withauth the control

Comment

Io La Minaccia Del Demone Malvagio..^_^

Comment

l'irriducibile bio combattente...cmq anche l'eroe del pianeta conuts e quello di goku jr
            sigpic

Goten&Bra 4ever!
            Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Perchè non metti a risposta multipla di massimo 3? A me piacciono troppo La minaccia del Demone malvagio e L'eroe del Pianeta Conuts
              Nn posso che quotarti.anke a me piacciono tantissimo!!!!!
              sigpic

Comment

A me piacciono tutti soprattutto l'eroe del pianeta conuts, la minaccia del demone malvagio, le origini del mito ma sopratutto... IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI!!!!!!!!
                "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                sigpic

Comment

A me invece non piacciono tantissimo gli oav... cioè sono carini, ma a volte i personaggi si comportano in modo strano... un'eccezione per me è "il diabolico guerriero degli inferi", infatti ho votato quello! Poi c'è anche il mio fratellone, quindi!
                  Gli special invece sono belli, soprattutto le origini del mito. Infatti se si fosse potuto votarne 2 lo avrei votato senz'altro!
                  sigpic

Comment

topic stravecchissimissimissimo..
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      A me invece non piacciono tantissimo gli oav... cioè sono carini, ma a volte i personaggi si comportano in modo strano... un'eccezione per me è "il diabolico guerriero degli inferi", infatti ho votato quello! Poi c'è anche il mio fratellone, quindi!
                      Gli special invece sono belli, soprattutto le origini del mito. Infatti se si fosse potuto votarne 2 lo avrei votato senz'altro!
                      Brava feleset anke se non ti riferivi a me mi stai simpatica!!!!
                      "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                      sigpic

Comment

ho votato il diabolico guerriero degli inferi xò mi piace molto anche l'eroe del pianeta conuts
                        Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
                          Brava feleset anke se non ti riferivi a me mi stai simpatica!!!!
                          Grazie! Comunque il mio fratellone (solo in questo forum) sarebbe gogeta_92 (anche se io ho 2 anni in più! ), ma ovviamente anche gli altri Gogeta del forum mi stanno simpatici!

Io comunque "L'eroe del pianeta Conuts" lo trovo un po' sopravvalutato... la trama è carina ma è piena di errori! Come si fa a definire Trunks un bambino "gentile e generoso"? Va beh ognuno ha i suoi gusti, per me il migliore rimane quello di Gogeta!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Grazie! Comunque il mio fratellone (solo in questo forum) sarebbe gogeta_92 (anche se io ho 2 anni in più! ), ma ovviamente anche gli altri Gogeta del forum mi stanno simpatici!

Io comunque "L'eroe del pianeta Conuts" lo trovo un po' sopravvalutato... la trama è carina ma è piena di errori! Come si fa a definire Trunks un bambino "gentile e generoso"? Va beh ognuno ha i suoi gusti, per me il migliore rimane quello di Gogeta!
                            in quella particolare situazione era così poi si sa che normalmente nn lo è...
                            Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                              in quella particolare situazione era così poi si sa che normalmente nn lo è...
                              Ma infatti secondo me in quell'oav gli hanno modificato la personalità per renderlo simile al Mirai... questo spiega anche perchè suo padre sembra scomparso (nonostante ci si trovi spesso alla Capsule Corporation)... la macchina del tempo e la spada di Tapion sono un'altra prova!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X