Votate il vostro oav preferito(o special) poi vi ico il mio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Special-oav dbz preerito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Special-oav dbz preerito
34La vendetta divina0%0Il più forte del mondo0%0La grande battaglia per il destino del mondo0%0La Sfida dei Guerrieri Invincibili0%0Il Destino dei Saiyan0%0L'Invasione di Neo Namek0%3I Tre Super Saiyan0%0Il Super Saiyan della Leggenda0%3La Minaccia del Demone Malvagio0%2Sfida alla Leggenda0%1L'Irriducibile Bio-Combattente0%1Il Diabolico Guerriero degli Inferi0%13L'Eroe del Pianeta Conuts0%4Le Origini del Mito0%4La Storia di Trunks0%3The pawer is nothing withauth the controlTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPerchè non metti a risposta multipla di massimo 3? A me piacciono troppo La minaccia del Demone malvagio e L'eroe del Pianeta Conutssigpic
Comment
-
A me piacciono tutti soprattutto l'eroe del pianeta conuts, la minaccia del demone malvagio, le origini del mito ma sopratutto... IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI!!!!!!!!"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
-
A me invece non piacciono tantissimo gli oav... cioè sono carini, ma a volte i personaggi si comportano in modo strano... un'eccezione per me è "il diabolico guerriero degli inferi", infatti ho votato quello! Poi c'è anche il mio fratellone, quindi!
Gli special invece sono belli, soprattutto le origini del mito. Infatti se si fosse potuto votarne 2 lo avrei votato senz'altro!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me invece non piacciono tantissimo gli oav... cioè sono carini, ma a volte i personaggi si comportano in modo strano... un'eccezione per me è "il diabolico guerriero degli inferi", infatti ho votato quello! Poi c'è anche il mio fratellone, quindi!
Gli special invece sono belli, soprattutto le origini del mito. Infatti se si fosse potuto votarne 2 lo avrei votato senz'altro!"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza MessaggioBrava feleset anke se non ti riferivi a me mi stai simpatica!!!!
Io comunque "L'eroe del pianeta Conuts" lo trovo un po' sopravvalutato... la trama è carina ma è piena di errori! Come si fa a definire Trunks un bambino "gentile e generoso"? Va beh ognuno ha i suoi gusti, per me il migliore rimane quello di Gogeta!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie! Comunque il mio fratellone (solo in questo forum) sarebbe gogeta_92 (anche se io ho 2 anni in più! ), ma ovviamente anche gli altri Gogeta del forum mi stanno simpatici!
Io comunque "L'eroe del pianeta Conuts" lo trovo un po' sopravvalutato... la trama è carina ma è piena di errori! Come si fa a definire Trunks un bambino "gentile e generoso"? Va beh ognuno ha i suoi gusti, per me il migliore rimane quello di Gogeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioin quella particolare situazione era così poi si sa che normalmente nn lo è...sigpic
Comment
Comment