Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Special-oav dbz preerito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
    Votato "Le origini del mito", è quello che mi è piaciuto di più
    Anche io
    sigpic

Comment

voto La storia di Trunks! Avevate qualche dubbio??
      sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Le Origini del Mito

Comment

Io andre x Le origini del mito ma nn tradirò mai Broly!Il super sayan della leggenda è la mia risposta definitiva xD
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Futur Trunks Visualizza Messaggio
            voto La storia di Trunks! Avevate qualche dubbio??
            Io nn l'ho visto tt ma l'iniio era carino
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

io ho votato il + votato!
              Mh.

Comment

Sto notando ke qllo più votato è "Il diabolico guerriero degli inferi"!!!
                Si!!!! Finalmente si comincia a ragionare!!!
                "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                sigpic

Comment

il diabolico guerriero degli inferi

Comment

Scusate, faccio solo una domanda, così per curiosità... in che momento di Dbz è ambientato IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI?
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Scusate, faccio solo una domanda, così per curiosità... in che momento di Dbz è ambientato IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI?
                      Dannazione, se in quel momento Gohan è Mystic, allora salta tutto, perchè lui è Mystic quando non c'è più un solo essere umano sulla Terra...non ha collocazione allora!!

Comment

Non ha una locazione precisa xke non ha collegamenti col manga...
                        Ma dai vestiti e dalla presenza di alcuni personaggi e dalla loro potenza si capisce ke è ambientato dopo la saga di majin bu...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
                          Non ha una locazione precisa xke non ha collegamenti col manga...
                          Ma dai vestiti e dalla presenza di alcuni personaggi e dalla loro potenza si capisce ke è ambientato dopo la saga di majin bu...
                          Dovrebbe essere durante, invece, in quanto sia Goku che Vegeta sono nell'aldilà

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Dovrebbe essere durante, invece, in quanto sia Goku che Vegeta sono nell'aldilà
                            1.Quando goku diventa ssj3 dice ke solo bu l'aveva ridotto a tanto
                            2.Goten e trunks fanno perfettemente la fusion
                            3.Videl è gia Gt sayamen 2

Da queste tre cose (sopratutto dalla terza) si capisce ke viene dopo la saga di bu ma va in contrasto con il fatto ke goku è ancora nell'aldilà quindi è una storia a se!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
                              1.Quando goku diventa ssj3 dice ke solo bu l'aveva ridotto a tanto
                              2.Goten e trunks fanno perfettemente la fusion
                              3.Videl è gia Gt sayamen 2

Da queste tre cose (sopratutto dalla terza) si capisce ke viene dopo la saga di bu ma va in contrasto con il fatto ke goku è ancora nell'aldilà quindi è una storia a se!!!
                              ma se guardi Goku va nell'aldilà dopo aver combattuto contro Majin Bu, Goten e Trunks riescono a fare bene la fusione dopo pochi tentativi, Vegeta è morto....

Comment

scusate se disturbo(in ritardo)...io voto il diabolico guerriero degli inferi(gogeta è troppo figo,però è bello anche ssj4) e naturalmente la storia di trunks...
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X