Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Peggior Nemico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Il peggior nemico è Vegeta.

    Comment


    • #47
      Il grande Freezer!! Nessuno tra i nemici pareva impossibile da battere quanto lui.
      Aumentava sempre più la sua potenza e nessuno riusciva a fermarlo... Inizialmente persino Goku era in nettissimo svantaggio
      Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

      Comment


      • #48
        freezer,il vero cattivo per eccelenza

        Comment


        • #49
          potrebbe essere freezer anche perchè è stato il primo e vero cattivo di dragonball!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #50
            Io escludendo GT e OAV ho votato Majin Bu perchè è davvero il più difficile da battere. Non ho considerato GT perchè è una boiata e gli OAV perchè non seguono la storia...
            Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
              Io escludendo GT e OAV ho votato Majin Bu perchè è davvero il più difficile da battere. Non ho considerato GT perchè è una boiata e gli OAV perchè non seguono la storia...
              Iper Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                potrebbe essere freezer anche perchè è stato il primo e vero cattivo di dragonball!!!
                Veramente il primo è stato il Grande Mago Piccolo (e se vogliamo contarlo il red ribbon pfui)
                Comunque Majin Bu sarà più forte, si, ma freezer veramente è uno dei personaggi anche ben fatti....poi è l'unico che è forte solo per la sua forza e non perchè ha la rigenerazione immortale come cell e bu, anche broli è un bel personaggio, ma preferisco l'imperatore!

                Comment


                • #53
                  Broly!
                  Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                  Comment

                  Working...
                  X