Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale soluzione avreste preferito contro Kid Bu? Come dovevano batterlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
    Guarda che Gohan è il protagonista effettivo e dichiarato della saga di Bu!
    Già, l'unica volta che il tori non fa fare quelle bellissime figure trionfali al protagonista il protagonista è gohan

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
      Dragon Ball non ha più nulla da dire proprio perchè il Tori si è ostinato a lasciare Goku come protagonista... La sua storia stava diventando troppo assurda, ormai il povero saiyan aveva espresso tutto quello che doveva esprimere! Per questo nel GT si è trovato in situazini ridicole e assurde!
      Personaggi come Gohan, Goten, Trunks, Ub e Pan invece, avevano ancora molto da dire! Se il Tori avesse seguito il suo intento iniziale, la Saga di Bu avrebbe molti meno errori e il GT sarebbe sicuramente almeno guardabile... è indispensabile un cambio di protagonista quando una storia diventa tanto lunga. Goku e Vegeta avevano dei degni eredi, che non ce li avrebbero fatti rimpiangere!
      Per me la storia non è affatto diventata assurda, anzi per me la saga di Bu è la più bella... Dragon Ball GT è assurdo, ma questa è un'altra storia! Non possiamo paragonare il GT alla saga di Bu, c'è un abisso di differenza!!
      Io una storia con Gohan protagonista la potrei immaginare, ma non sarebbe più Dragon Ball... sarebbe una storia a parte, un continuo con un altro nome...

      Ripeto comunque che il fatto che a molti non piaccia il finale di Dragon Ball dimostra che il Tory non ha ascoltato i fan, ma ha fatto quello che ha voluto.
      Altrimenti Kid Bu sarebbe stato sconfitto da Gohan, da Vegeth, da Gogeta o da Goku ssj3!! Invece c'è stato un finale un po' particolare, dove non si è visto un guerriero di incredibile potenza, ma una vittoria di gruppo!
      sigpic

      Comment


      • #33
        mi piace il finale così com'è
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
          Guarda che Gohan è il protagonista effettivo e dichiarato della saga di Bu!
          Sì, perchè il Tory all'inizio vuole farci credere che Goku non tornerà più. Invece già dopo poche puntate ci sorprende con un suo ritorno.. questa cosa può non piacere, ma non si può dire che il Tory non l'avesse progettata... bisognerebbe chiedere a lui! E poi dal ritorno di Goku si vede che è lui il protagonista, anche se Gohan è comunque il più forte e il suo degno erede...
          sigpic

          Comment


          • #35
            ho votato per l'intervento di gohan, ma in questo modo la cosa è un pò banale. la storia andava modificata prima, magari come ho fatto io
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #36
              x me era meglio se Future Trunks tornava nel presente e lo eliminava cn la spada.........
              sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

              Comment


              • #37
                ????????????? come? Trunks?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #38
                  secondo se nn volevano riskiare nnt avrebbero dovuto usare i potara e il gioko è fatto ma toriyama ha voluto rendere più entusiasmante il finale e ha proposto la sfera genkidama cm soluzione finale ed è anke giusto xkè finalmente la terra viene salvata dagli umani!!!! Xò anke gohan ke x alcuni è stato designato cm il protagonista avrebbe potuto sconfiggerlo......
                  sigpic
                  Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                  Comment


                  • #39
                    io avrei visto bene un bel gogeta ssj contro kid bu! chissà che scontro!
                    La mia FF A Saiyan's Story
                    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                    Comment


                    • #40
                      a me il finale piace così com'è.
                      però sono suggestive l'ipotesi gogeta e vegeth, immaginate le situazioni comiche se vegeta e goku rimanevano uniti... una lotta all'ultimo sangue tra kiki e bulma!
                      sigpic

                      PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                      Comment


                      • #41
                        Secondo me è stato bello così
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                          Secondo me è stato bello così
                          Giusto giusto giusto! Evvai alla fine sta vincendo il finale originale! Il Tory è un genio, inutile discutere!
                          Dai scherzo ognuno ovviamente ha le sue opinioni, non voglio offendere nessuno!
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            mi sono spiegato male:io volevo dire che mi aveta fatto ACCETTARE il finale, ma avrei preferito lo stesso il mitico Mystic!!!
                            Idem per me direi...

                            Beh adesso ognuno voterà il suo preferito... però non sarebbe stato giusto nei confronti di Vegeta... Gohan ha già sconfitto Cell ed è diventato il più forte, almeno nel finale si dà un po' di spazio anche a Vegeta, il cui contributo è allo stesso livello di quello di Goku.... io la vedo così... anche perchè Goku in tutta la serie z non ha mai ucciso nessun nemico importante (Freezer l'ha ucciso Mirai Trunks e Cell Gohan)... alla fine è giusto così secondo me!
                            Però è vero... Goku non ha mai ucciso nessuno di importante...
                            Si, comunque ben venga l'idea di Vegeta...

                            Quoto in pieno ,nn credo che sarebbe stato altrettanto emozionante vedere polverizzato kid bu in poco tempo.
                            Anche questo è vero, ma si poteva fare un Bu più forte di Super Bu che fosse simile a Gohan, tipo Buff Bu...

                            Polunga! Teletrasporta Gohan sul pianeta dei Kaioshin!!!
                            Giustooooooo!!!!!!

                            Io avrei preferito che lo battesse gohan...ma anche come è andata nn è male...in fondo è goku il protagonista...
                            No, sarebbe Gohan...

                            io ho votato per gohan..daltronde è stato scartato troppo dalla saga..mi sarebbe piaciuto che il figlio prediletto annienta definitivamente il nemico..^_^
                            Pure a me!!!

                            Mystic Gohan avrebbe dovuto vincere definitivamente Kid Bu, magari con l'aiuto di Gotenks! ^_^ Credo di aver già spiegato esaurientemente le mie motivazioni i giorni scorsi! W la new generation.
                            Esatto, W la New Gen!!!!
                            Certo che Gohan o Gotenks ce la possono fare anche da soli, ma un attacco combinato sarebbe bello!!!

                            Tanto Goku è solo un simbolo, l'unico in grado di fare la Genkidama...
                            E' vero, hai detto una cosa molto giusta!!!

                            Opzione numero quattro! Solo così i fatti del Cell Game avrebbero acquisito un senso: il piccolo Gohan è cresciuto e questa volta è riuscito a salvare la terra senza l'aiuto di suo padre. D'ora in poi sarà lui il protagonista definitivo e sarà il maestro e la guida di Trunks e Goten... Così doveva essere, era la tacita promessa del Tori!
                            Concordo in pieno, bravissima!!!
                            E' questo che intendeva Tory inizialmente...

                            Ma così Dragon Ball sarebbe andato avanti all'infinito! Insomma, il Tory ha raccontato la storia di Goku e si è fermato proprio quando ha visto che ormai lui ha dei degni eredi e che non c'è più nulla da dire. E' proprio una sua frase, "Dragon Ball non ha più niente da dire"... significa che ormai Goku (e Vegeta) hanno raggiunto il loro limite e che d'ora in poi ci saranno i loro eredi...
                            Può essere un'interpretazione... In effetti ci sta...

                            Personaggi come Gohan, Goten, Trunks, Ub e Pan invece, avevano ancora molto da dire! Se il Tori avesse seguito il suo intento iniziale, la Saga di Bu avrebbe molti meno errori e il GT sarebbe sicuramente almeno guardabile... è indispensabile un cambio di protagonista quando una storia diventa tanto lunga. Goku e Vegeta avevano dei degni eredi, che non ce li avrebbero fatti rimpiangere!
                            Ancora bravissima!!!!!

                            E W la New Generation, compresi i giovanissimi, ovvero Ub e Pan!!!

                            Guarda che Gohan è il protagonista effettivo e dichiarato della saga di Bu!
                            Esatto!!!

                            Altrimenti Kid Bu sarebbe stato sconfitto da Gohan, da Vegeth, da Gogeta o da Goku ssj3!! Invece c'è stato un finale un po' particolare, dove non si è visto un guerriero di incredibile potenza, ma una vittoria di gruppo!
                            Vero!!!

                            Xò anke gohan ke x alcuni è stato designato cm il protagonista avrebbe potuto sconfiggerlo......
                            Tory stesso lo ha scelto come protagonista!!!

                            io avrei visto bene un bel gogeta ssj contro kid bu! chissà che scontro!
                            Sarebbe durato mezzo secondo...
                            Gogeta, anche da normale, senza diventare SSJ, avrebbe distrutto facilmente Kid Bu...
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

                            Comment


                            • #44
                              Di sicuro rifare la fusion(anche se Vegeta nn avrebbe mai accetato)
                              Poi delle opzioni nel sondaggio nn sono neanche fattibili....
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                                Idem per me direi...



                                Però è vero... Goku non ha mai ucciso nessuno di importante...
                                Si, comunque ben venga l'idea di Vegeta...



                                Anche questo è vero, ma si poteva fare un Bu più forte di Super Bu che fosse simile a Gohan, tipo Buff Bu...



                                Giustooooooo!!!!!!



                                No, sarebbe Gohan...



                                Pure a me!!!



                                Esatto, W la New Gen!!!!
                                Certo che Gohan o Gotenks ce la possono fare anche da soli, ma un attacco combinato sarebbe bello!!!



                                E' vero, hai detto una cosa molto giusta!!!



                                Concordo in pieno, bravissima!!!
                                E' questo che intendeva Tory inizialmente...



                                Può essere un'interpretazione... In effetti ci sta...



                                Ancora bravissima!!!!!

                                E W la New Generation, compresi i giovanissimi, ovvero Ub e Pan!!!



                                Esatto!!!



                                Vero!!!



                                Tory stesso lo ha scelto come protagonista!!!



                                Sarebbe durato mezzo secondo...
                                Gogeta, anche da normale, senza diventare SSJ, avrebbe distrutto facilmente Kid Bu...
                                Perchè non usi il multiquote? risparmi tempo e viene il nome di chi quoti...poi mi gasa come non scrivi x 3 anni, e tutto d'un tratto arrivi con 100 quote

                                Comment

                                Working...
                                X