Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale soluzione avreste preferito contro Kid Bu? Come dovevano batterlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Poi delle opzioni nel sondaggio nn sono neanche fattibili....
    Quali non sono fattibili?

    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Perchè non usi il multiquote? risparmi tempo e viene il nome di chi quoti...poi mi gasa come non scrivi x 3 anni, e tutto d'un tratto arrivi con 100 quote
    Giusto!!!
    Beh, io nei forum faccio così, quando escono dei dibattiti interessanti li sviscero fino all'osso!!!! Adesso spero di trovare sempre nuove discussioni stimolanti anche su DB... Ho in cantiere altri topic interessanti...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

    Comment


    • #47
      Preferivo Il Finale, Che L'isola Dello Scontro Finale Era Infestata Da Vu Cumpra, E Che Cercassero Di Rubare Delle Cosa Ha Kid Bu.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
        Preferivo Il Finale, Che L'isola Dello Scontro Finale Era Infestata Da Vu Cumpra, E Che Cercassero Di Rubare Delle Cosa Ha Kid Bu.



        E cosa gli rubavano? Le caramelle che che ha nelle mutande?

        Se le ha, perchè a differenza degli altri Bu, non ha mai mostrato di amare i dolci...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

        Comment


        • #49
          a me piace così come è stato
          sigpic
          L'uomo, il mito, la leggenda...

          Comment


          • #50
            Io penso che il Tory non volesse rendere Gohan il nuovo protagonista, ma che volesse invece valorizzare l'unione come infatti ha fatto adottando la soluzione Genkidama. Io preferisco questo finale.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              Idem per me direi...



              Però è vero... Goku non ha mai ucciso nessuno di importante...
              Si, comunque ben venga l'idea di Vegeta...



              Anche questo è vero, ma si poteva fare un Bu più forte di Super Bu che fosse simile a Gohan, tipo Buff Bu...



              Giustooooooo!!!!!!



              No, sarebbe Gohan...



              Pure a me!!!



              Esatto, W la New Gen!!!!
              Certo che Gohan o Gotenks ce la possono fare anche da soli, ma un attacco combinato sarebbe bello!!!



              E' vero, hai detto una cosa molto giusta!!!



              Concordo in pieno, bravissima!!!
              E' questo che intendeva Tory inizialmente...



              Può essere un'interpretazione... In effetti ci sta...



              Ancora bravissima!!!!!

              E W la New Generation, compresi i giovanissimi, ovvero Ub e Pan!!!



              Esatto!!!



              Vero!!!



              Tory stesso lo ha scelto come protagonista!!!



              Sarebbe durato mezzo secondo...
              Gogeta, anche da normale, senza diventare SSJ, avrebbe distrutto facilmente Kid Bu...
              Nonostante abbiamo preferenze diverse sul finale mi dai sempre ragione!

              Beh alla fine ognuno ha i suoi gusti... l'importante è che, anche se magari qualcuno di voi avrebbe preferito un finale alternativo, il finale originale non venga completamente condannato!

              E comunque hai visto che hai dalla tua molti utenti!
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Io penso che il Tory non volesse rendere Gohan il nuovo protagonista, ma che volesse invece valorizzare l'unione come infatti ha fatto adottando la soluzione Genkidama. Io preferisco questo finale.
                ma perche sono sempre d'accordo con te? cmq hai visto che c hanno eliminato la discussione con anonimo?
                The death and the strawberry.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Beh adesso ognuno voterà il suo preferito... però non sarebbe stato giusto nei confronti di Vegeta... Gohan ha già sconfitto Cell ed è diventato il più forte, almeno nel finale si dà un po' di spazio anche a Vegeta, il cui contributo è allo stesso livello di quello di Goku.... io la vedo così... anche perchè Goku in tutta la serie z non ha mai ucciso nessun nemico importante (Freezer l'ha ucciso Mirai Trunks e Cell Gohan)... alla fine è giusto così secondo me!
                  veramente ora che ci faccio caso, goku nn ha mai ucciso nessuno!!! in tutta la serie Z ha fatto fuori solo yakon
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                    ma perche sono sempre d'accordo con te? cmq hai visto che c hanno eliminato la discussione con anonimo?
                    che vuoi farci, si vede che siamo spiriti affini
                    comunque è meglio così, quella discussione stava degenerano

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      veramente ora che ci faccio caso, goku nn ha mai ucciso nessuno!!! in tutta la serie Z ha fatto fuori solo yakon
                      No forse non solo Yakon, ma comunque mai nessuno di importante... questo è un motivo in più per lasciargli sconfiggere almeno l'ultimo nemico (anche se ribadirò sempre che non è stato solo lui a sconfiggerlo)...
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        che vuoi farci, si vede che siamo spiriti affini
                        comunque è meglio così, quella discussione stava degenerano
                        concordo
                        The death and the strawberry.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          No forse non solo Yakon, ma comunque mai nessuno di importante... questo è un motivo in più per lasciargli sconfiggere almeno l'ultimo nemico (anche se ribadirò sempre che non è stato solo lui a sconfiggerlo)...
                          se ci pensi bene ha fatto fuori solo yakon. nappa la ucciso vegeta, la squadra ginew la sconfitta lui ma li ha uccisi tutti vegeta, freezer e cold trunks, i cyborg neanche, cell il figlio con il suo supporto e nella saga di bu yakon
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            se ci pensi bene ha fatto fuori solo yakon. nappa la ucciso vegeta, la squadra ginew la sconfitta lui ma li ha uccisi tutti vegeta, freezer e cold trunks, i cyborg neanche, cell il figlio con il suo supporto e nella saga di bu yakon
                            Sì in effetti è vero! Beh dai allora di cosa ci lamentiamo? Goku factotum è roba del GT, non dello z! Nello z è pieno di personaggi fondamentali oltre a lui!
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Nonostante abbiamo preferenze diverse sul finale mi dai sempre ragione!
                              Ma è perché ti vogliamo bene...
                              Vabbè, in fondo, anche se sono le nostre genialissime idee, il Tori ha fatto comunque un finale bellissimo, ammettetelo!!
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                              Comment


                              • #60
                                Per questo, dico che è l'unione che contraddistingue lo Z

                                Comment

                                Working...
                                X