Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io esprimerei lo stesso desiderio ke Yamcha avrebbe voluto esprimere: trovare una ragazza!!!! O in alternativa avere un Death Note (puà tornare utile )
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io esprimerei lo stesso desiderio ke Yamcha avrebbe voluto esprimere: trovare una ragazza!!!! O in alternativa avere un Death Note (puà tornare utile )
io se potessi avere 3 desideri esprimerei:
- far diventare veg un umano
- sposarmi cn lui xkè mi ami
- ....... nn lo so.... improvisserei....
si ok faccio pena!
Il quaderno di un dio della morte in cui se tu scrivi il nome di una persona pensando al suo volto quella muore...ovviamente lo userei solo su chi davvero se lo merita
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il quaderno di un dio della morte in cui se tu scrivi il nome di una persona pensando al suo volto quella muore...ovviamente lo userei solo su chi davvero se lo merita
Acc...interessante! Chissà se ne vendono 1 nell'edicola sotto casa mia...
Acc...interessante! Chissà se ne vendono 1 nell'edicola sotto casa mia...
Ne dubito!
oddende.. spero di trovarlo su e-bay!! potrebbe servirmi..
se devo essere serio chiederei di risolvere il problema surriscaldamento del pianeta...
se gioco chiederei di essere un saiyan (e quindi potrei migliorare e trasformarmi in ssj)
oddende.. spero di trovarlo su e-bay!! potrebbe servirmi..
Bè su e-bay c'è di tutto...chissà che non si possa trovare anche un bel Death Note!
Troppo lol la tua esclamazione: "Oddende!" !
Comment