Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se aveste le sfere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    ma poi è brutto sapere tutto...non chiedi più niente e stai sul culo ai compagni di classe perchè sei più secchia della prof!
    beh per sapere tutto, non intendo la soluzione di un problema matematico, ma all'esistenza o no di Dio, per esempio

    Comment


    • #32
      Io esprimerei lo stesso desiderio ke Yamcha avrebbe voluto esprimere: trovare una ragazza!!!! O in alternativa avere un Death Note (puà tornare utile )
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        beh per sapere tutto, non intendo la soluzione di un problema matematico, ma all'esistenza o no di Dio, per esempio
        che bella frase...be quando lo sai dillo pure a me...
        The death and the strawberry.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
          la fabbrica di nutella a casa mia...
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          CIOCCOLATA ...mi facevo corrompere cosi quando passavo i compiti alle medie ...bel desiderio!
          Mmmm... nutella....
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            che bella frase...be quando lo sai dillo pure a me...
            beh grazie, sicuramente sarai la prima persona che informerò

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              beh grazie, sicuramente sarai la prima persona che informerò
              ok ci conto! la sarah avrà acqua in bocca!
              The death and the strawberry.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Io esprimerei lo stesso desiderio ke Yamcha avrebbe voluto esprimere: trovare una ragazza!!!! O in alternativa avere un Death Note (puà tornare utile )
                ecco.. te che lo sai.. cos'è death note??

                Comment


                • #38
                  uccidere 1 persona che mi sta sulle palle

                  Comment


                  • #39
                    io se potessi avere 3 desideri esprimerei:
                    - far diventare veg un umano
                    - sposarmi cn lui xkè mi ami
                    - ....... nn lo so.... improvisserei....
                    si ok faccio pena!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                      ecco.. te che lo sai.. cos'è death note??
                      Il quaderno di un dio della morte in cui se tu scrivi il nome di una persona pensando al suo volto quella muore...ovviamente lo userei solo su chi davvero se lo merita
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Il quaderno di un dio della morte in cui se tu scrivi il nome di una persona pensando al suo volto quella muore...ovviamente lo userei solo su chi davvero se lo merita
                        Acc...interessante! Chissà se ne vendono 1 nell'edicola sotto casa mia...
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                          Acc...interessante! Chissà se ne vendono 1 nell'edicola sotto casa mia...
                          Ne dubito!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Il quaderno di un dio della morte in cui se tu scrivi il nome di una persona pensando al suo volto quella muore...ovviamente lo userei solo su chi davvero se lo merita
                            oddende.. spero di trovarlo su e-bay!! potrebbe servirmi..

                            Comment


                            • #44
                              se devo essere serio chiederei di risolvere il problema surriscaldamento del pianeta...
                              se gioco chiederei di essere un saiyan (e quindi potrei migliorare e trasformarmi in ssj)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                                oddende.. spero di trovarlo su e-bay!! potrebbe servirmi..
                                Bè su e-bay c'è di tutto...chissà che non si possa trovare anche un bel Death Note!
                                Troppo lol la tua esclamazione: "Oddende!" !
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X