se aveste le 7 sfere del drago ed avete quindi anke diritto a un desiderio, ke desiderio esprimereste?!?!?!?!?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
se aveste le sfere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioDi creare un mio draghetto personale che esaudisca ogni mio desiderio, senza però ogni volta cercare le sfere per il mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiochissà perchè quei cretini non l'hanno mai chiesto, in fondo i poteri di dio ci arrivano fino a quel punto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDi diventare immortale (Freezer insegna )
Piesigpic Una leggenda parla di un
ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
A quanto pare... nn è una leggenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiose aveste le 7 sfere del drago ed avete quindi anke diritto a un desiderio, ke desiderio esprimereste?!?!?!?!?!
Piesigpic Una leggenda parla di un
Comment
-
Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza MessaggioSn indeciso tra questo e di avere super poteri!!!
Pie
Comment
-
Forse è arrivato il momento di nn scriverlo più!!! Era solo per presentarmi!!!
Ottima idea Mystic Ema !!!!!!!!!!Last edited by Dxgoku; 26 July 2007, 20:13.sigpic Una leggenda parla di un
Comment
-
Io non avrei proprio la minima idea... sono sicura che anche se esprimessi un desiderio meraviglioso non sarei del tutto contenta...
Ma l'essere umano è fatto così!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiofarei sparire i niubbi.
E non farei ripetere i topic 50.256.231 volte.
Comment
Comment