e a cosa ti servono?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
se aveste le sfere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza MessaggioE tu cosa esprimeresti?
Pie
haha, questo e' un colpo basso.... nn mi ispira essere immortale, x' prima o poi in un modo o nell'altro si deve morire x forza, cmq vorrei piuttosto dare una sbirciatina al futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
haha, questo e' un colpo basso.... nn mi ispira essere immortale, x' prima o poi in un modo o nell'altro si deve morire x forza, cmq vorrei piuttosto dare una sbirciatina al futuro!
Io amo troppo la mia vita x separarmene!!...
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiola fabbrica di nutella a casa mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCIOCCOLATA ...mi facevo corrompere cosi quando passavo i compiti alle medie ...bel desiderio!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioessere onnipotente e onniscienteThe death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioche vuol dire onniscente? che scendi sempre le scale? sorry l'ignoranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiofigurati , vuol dire sapere tutto!!!The death and the strawberry.
Comment
Comment